A Parigi Kasia Smutniak con la figlia

Nella giornata di ieri abbiamo parlato di Matteo Paolillo, Edoardo in Mare Fuori, e della sua presenza alla sfilata di Valentino a Parigi. Per l’occasione ha sfoggiato camicia e pantaloni neri con un cappotto double face dalla fodera bianca. Ai piedi ha scelto un paio di scarponcini combact neri. L’attore non è il solo volto noto ospite della città francese. Anche Kasia Smutniak e la figlia Sophie Taricone hanno partecipato ad alcuni eventi.

Come riporta anche il sito FanPage, infatti, hanno preso parte alla sfilata di Alexander McQueen. Lo stilista ha scelto di portare sulla passerella abiti asimmetrici, completi, eleganti cappotti e fantasie gessate. Tra le modelle era presente anche Naomi Campbell, la quale aveva già sfilato per la casa di moda lo scorso anno.

Kasia Smutniak e la figlia Sophie si erano già fatte vedere insieme sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia nel 2018 . Nel 2022, poi, di nuovo alla Festa del Cinema di Roma con un elegante total black. In entrambe le occasioni sono state accompagnate dal marito dell’attrice, ovvero Daniele Procacci con il quale sta insieme dal 2011. Dopo la nascita del figlio Leone, nel 2014, hanno deciso di convolare a nozze qualche anno più tardi.

Kasia Smutniak e la figlia Sophie a Parigi
Kasia Smutniak e la figlia Sophie a Parigi

A Parigi, ad ogni modo, Kasia ha sfoggiato un tailleur nero con pantaloni a sigaretta e giacca avvitata indossata sulla pelle. Il tutto abbinato a décolleté nere. Tra gli accessori anche dei grandi orecchini d’oro. La figlia, invece, ha optato per un look più casual. Per lei un crop top nero, giacca con colant grigia, jeans, pochette argentata e stivaletti con borchie.

Per quanto riguarda la borsa che tiene Sophie, si tratta della The Mini Jewelled in pelle di Alexander McQueen. A renderla ancora più preziosa sono i cristalli Swarovski posizionati sul manico. Il costo online corrisponderebbe a quasi 2000 euro. Seguiteci per altre news.