Chi sono Giulia e Mattia di Matrimonio a prima vista 10
Tutto quello che c’è da sapere su Giulia e Mattia, una delle coppie partecipanti a Matrimonio a prima vista 10
Contenuti
Conosciamo meglio chi sono Giulia e Mattia, una delle coppie di Matrimonio a prima vista 10, quindi le informazioni che li riguardo e il loro percorso nel programma.
Chi sono Giulia e Mattia
Tra le coppie scelte per Matrimonio a pima vista 10 c’è quella formata da Giulia e Mattia. Scopriamo la loro età, la provenienza, cosa fanno nella vita e le loro passioni.
Giulia Martello ha 27 anni e viene da Bussoleno in provincia di Torino. Dopo il liceo turistico, ha vissuto 5 anni a Londra dove ha svolto diversi lavori. Da poco è tornata in Italia perché le mancava la famiglia. E qui lavora come impiegata. È figlia unica e adora i genitori. Con la mamma si confida e fa spesso viaggi. Il papà è come un amico e vanno sempre allo stadio insieme. Ama molto uscire e andare per locali. Fa molte camminate in montagna con il cane, le piace leggere e visitare musei.
Mattia Benedetto, ha 36 anni e viene da Cafasse in provincia di Torino. Dopo aver studiato informatica, ha iniziato subito a lavorare in proprio come giardiniere nell’impresa di famiglia. Ha una famiglia unita a cui è molto legato. I genitori sono in pensione e la sorella più grande ha due bambine che Mattia adora. Tra le sue passioni ci sono i video giochi e i film horror. Gli piace inoltre organizzare cene e cucinare. Ama la Scozia, ragione per cui spesso partecipa a feste scozzesi indossando il kilt.
Giulia e Mattia a Matrimonio a prima vista 10
Siamo arrivati alla decima edizione di Matrimonio a prima vista e il programma va in onda tutti i mercoledì alle 21.20 su Real Time a partire dal 7 marzo 2023. Inoltre può essere anche seguito in streaming su Discovery Plus.
Il team di esperti anche quest’anno ha composto tre coppie in base ai provini e molti test attitudinali per trovare i migliori match. Queste sono le tre coppie della nona edizione:
Giulia e Mattia
Irene e Matteo
Simona e Gennaro
Per quanto riguarda Giulia e Mattia, gli esperti sono arrivati a sperimentare la loro relazione mettendo insieme le loro affinità sulla base di intimità fisica e psichica, stile comunicativo e contesto di appartenenza. Così tra loro è uscito come risultato di affinità un 79%.
Il percorso nel programma
Giulia e Mattia sono stati scelti come una delle coppie di Matrimonio a prima vista 10, dopo, come detto, una lunga selezione di candidati. Ma come andrà il loro percorso? Saranno davvero affini o non ci sarà speranza per una storia futura? Vediamo quello che succede.
- 1^ e 2^ puntata: dopo aver scelto i rispettivi abiti, Giulia e Mattia hanno scoperto che gli esperti li avevano accoppiati per l’esperimento. Lui è rimasto felice e curioso, ma lei non molto. In più occasioni ha detto di essere un po’ fredda all’inizio e non amare il contatto fisico;
- 3^ puntata: la luna di miele non va bene, lei mostra freddezza e anche una contraddizione continua nel dire quello che le piace e quello che non le piace. Lui si trova un po’ in difficoltà;
- 4^ puntata: la freddezza di Giulia verso Mattia continua dimostrando di non essere interessata alla relazione e di non sopportare nemmeno le battute del marito. Lui si trova in difficoltà nel rapporti alla moglie;
- 5^ puntata: rientrati dalla luna di miele, non si sentono e vedono per giorni. Mattia scrive in una chat con Matteo, Simona e Gennaro che sta organizzando la festa di divorzio. Giulia viene a saperlo e i due hanno un confronto. A quel punto esce la questione che lei ha omesso dei suoi modi di essere durante il provino per il programma;
- 6^ puntata: dopo aver parlato con gli esperti, la coppia ha un confronto ma finiscono per non comprendersi. Lui in particolare non si fida di lei. Uno degli esperti, quindi, interviene per farli ripartire da zero. Un campeggio da dove tutto è iniziato, cioè il luogo dove si sono sposati;
- 7^ puntata: alla reunione delle coppie Giulia dice a Mattia di essere stata bene nei giorni passati insieme. Ma alle altre spose, convinta di non essere ripresa, ammette di non essere attratta dal marito. A cena hanno un confronto e il mattino successivo litigano aspramente dividendosi per sempre;
- 8^ puntata: nessuna speranza, nemmeno di un’amicizia, per Giulia e Mattia che hanno deciso di concludere l’esperienza di Matrimonio a prima vista 10 divorziando e salutandosi per sempre.