Edoardo Donnamaria critica il GF Vip a causa di Daniele
In cortiletto mentre conversava con Oriana e gli altri coinquilini, Edoardo Donnamaria ha sferrato una critica al GF Vip (che coinvolge Daniele Dal Moro)
La critica di Edoardo Donnamaria
Continua a far discutere un confessionale fatto da Daniele Dal Moro giorni fa e origliato da Oriana Marzoli. La vippona in sintesi aveva confidato ai suoi amici, in primis Edoardo Donnamaria, di aver sentito il veneto dire che in realtà non vuole stare con lei, ma non la lascia per non passare male.
Tali affermazioni hanno sorpreso gli altri concorrenti ed Edoardo Donnamaria è stato il primo a sottolineare che il tutto sarebbe dovuto andare in onda nella prossima puntata del reality show. Dopo ciò ne è seguita una durissima lite tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, dove il ragazzo le ha spiegato che avrebbe frainteso tutto. Un discorso quindi che sembrava essere archiviato ambo le parti.
A quanto pare, però, dopo i recenti fraintendimenti tra Daniele e Oriana, la questione è tornata a galla durante una conversazione. Edoardo Donnamaria si trovava in cortiletto a scambiare quattro chiacchiere con alcuni concorrenti. Nella clip sottostante sentiamo la Marzoli dire qualcosa e subito lo speaker intervenire: “Comunque quella cosa che non è andata in onda, cioè… è grave. Poi è andata in fagiolata perché hanno fatto la cosa carina. Non è normale però…”.
Una critica di Edoardo Donnamaria nei confronti del GF Vip che, secondo lui, avrebbe dovuto mandare in onda il confessionale di Daniele Dal Moro. Questo per per confermare o smentire la versione del ragazzo, viste le cose che Oriana Marzoli ha detto di aver sentito, nonostante il chiarimento con l’imprenditore avvenuto in seguito.
La regia toglie l’audio mentre Donnamaria sottolinea il fatto che durante la puntata non sia andato in onda il confessionale di Dani contro Oriana.
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) March 8, 2023
Questa cosa GRAVISSIMA & SCORRETTA…
Ci fa capire che Daniele ha mentito ad Oriana e il #gfvip lo ha protetto.#oriele #incorvassi pic.twitter.com/wUXfRYJXgT
A seguito di queste parole di Edoardo Donnamaria la regia ha eliminato l’audio, mentre in cortiletto si continuava a discutere dell’accaduto. Gli autori hanno spostato poi le inquadrature in un altro angolo della Casa, ovvero in veranda, dove era presente proprio Daniele Dal Moro impegnato in una conversazione.
Vedremo se si tornerà a parlare di questo!