Blanco, in arrivo un duetto con Mina
Molto presto arriverà un duetto che vedrà la collaborazione tra Mina e Blanco
La collaborazione tra Mina e Blanco
Si torna a parlare di Blanco dopo tutto quello che è accaduto il mese scorso a Sanremo 2023. Il cantante ha distrutto la scenografia preparata sul palco dell’Ariston mentre si esibiva sulle note del suo nuovo brano. Questo perché a quanto pare non riusciva più a sentirsi negli auricolari e il fatto che nessuno stesse facendo qualcosa a riguardo lo ha infastidito. Presto, però, sono arrivate le sue scuse:
“Cadono fiori all’Ariston. Si spezzano fuori, Ariston. Cala il sipario, Ariston. Ti ho messo in lacrime come la mia mamma, Ariston. Mi hai visto fragile come un bimbo. E qui, proprio qui, dove mi hai insegnato a correre, sono caduto. Mi sono rotto la faccia e piango, Ariston. Ma poi… Rido, rido, rido, rido, rido e grido. Perché non sono perfetto come mi vedevi. Ma finalmente sono me stesso. Ti voglio bene Ariston, con tutta la tua follia“.
Oggi, invece, la notizia non c’entra nulla con questi fatti. Si tratta di un progetto musicale in arrivo. A riportare la notizia ci ha pensato Andrea Conti tramite il suo profilo Twitter. Durante il programma di Fiorello Viva Rai 2, infatti, è stato rivelato che il cantante inciderà un brano insieme a Mina:
“Blanco farà un duetto con #Mina. Ad annunciarlo è #Fiorello #VivaRai2. La canzone uscirà sia nel secondo progetto in studio di Blanco, sul mercato il 14 aprile, sia nel nuovo disco di Mina”.
Vedremo che cosa ci aspetterà. Mina ha collaborato in passato con altri artisti. Tra i più recenti, per esempio, possiamo citare Manuel Agnelli, Boosta dei Subsonica, Piero Pelù e Mondo Marcio. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Seguiteci per non perdervi tante altre news.