Ambra Angiolini paparazzata insieme ad Andrea Bosca
Ecco chi sarebbe il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini. Si tratterebbe dell’attore Andrea Bosca
Il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini
Ambra Angiolini sembrerebbe aver trovato l’amore con un noto attore di fiction Rai e Mediaset. La conferma non sarebbe ancora arrivata dai diretti interessati, ma a raccogliere le prove ci ha pensato il settimanale Diva e Donna. Come riporta anche il sito Gossip e TV, infatti, alcune foto li mostrano insieme alla stazione di Roma.
In un’altra immagine, poi, notiamo lo scambio di baci e tenerezze. Lui si chiama Andrea Bosca e lo abbiamo potuto vedere all’opera sui set di diverse importanti produzioni italiane e internazionali. Possiamo citare, per esempio, “La porta rossa“, “I Medici“, “Makari” e anche la serie TV americana “Quantico” al fianco di Priyanka Chopra.
Ambra Angiolini e Andrea Bosca si sarebbero conosciuti mentre stavano girando la serie “Protezione civile“, che andrà presto in onda. Tra gli amori dell’attrice possiamo citare la lunga relazione con Francesco Renga, con il quale ha dato alla luce i figli Jolanda e Leonardo. In seguito si è legata all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Questa storia, però, è terminata nel 2021. Andrea Bosca, invece, è stato il compagno della collega Valeria Bilello.
Vedremo se i due attori decideranno di confermare questo presunto flirt, il quale sembrerebbe confermato dalle foto che ha scattato il settimanale citato poc’anzi. Nel mentre parliamo di una brutta esperienza capitata alla figlia di Ambra Angiolini. Jolanda, infatti, è stata insultata dagli hater. Ma lei, con grande forza, è riuscita a rispondere a tono. Qui di seguito un estratto:
“Ciao, sono io, Jolanda, o ‘la figlia brutta’. ‘Sei brutta’ è una cosa che mi dico sempre, da quando sono piccola, quando mi vedo allo specchio, quando mi vedo nelle foto. ‘Sei brutta, hai il naso brutto, il sorriso brutto, il neo brutto, le gambe brutte’. Tutto brutto. Devo dire che all’inizio ci sono rimasta male. Quindi oggi, al posto di dirmi così, ho deciso di chiedermi scusa, perché ho dato alle parole di queste persone tanta importanza”.
Seguiteci per non perdervi tante altre news.