Alberto De Pisis accusa Oriana di aver origliato un suo confessionale
Alberto De Pisis accusa Oriana Marzoli di aver origliato un suo confessionale: tra i due Vipponi scoppia la lite.
Scoppia la lite tra Alberto De Pisis e Oriana Marzoli
Mancano ormai pochi giorni alla finale del Grande Fratello Vip 7, tuttavia i Vipponi sembrerebbero non riuscire più a reggere la pressione del gioco. Poche ore fa infatti è scoppiata una lite tra Alberto De Pisis e Oriana Marzoli, che non è passata inosservata. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto. Tutto è iniziato quando proprio l’ex fidanzato di Taylor Mega si trovava in confessionale per una chiacchierata con gli autori del reality. Una volta uscito però Alberto ha trovato davanti la porta Oriana e a quel punto ha accusato l’influencer di aver origliato il suo confessionale. De Pisis ha così sbottato contro la Marzoli, affermando:
“I confessionali sono privati, te l’ho sempre detto”.
Immediata la replica di Oriana Marzoli ad Alberto De Pisis, che ha così dato il via a una piccola lite tra i due Vipponi del Grande Fratello Vip 7. L’influencer ha negato di aver origliato il confessionale, e in merito ha dichiarato:
“Ma chi ti sta ascoltando, manco mi interessa. Non mi interessa quello che racconti, ma zero”.
Come sappiamo solo qualche giorno fa Oriana ha ammesso di aver origliato un confessionale di Daniele Dal Moro, durante il quale l’ex tronista stava parlando proprio della Marzoli. A quel punto l’influencer, che in seguito ha capito di aver frainteso le parole del Vippone, ha riportato quello che secondo lei Daniele avrebbe affermato. Queste le sue dichiarazioni: “Sta in confessionale. Ha detto che in realtà non vuole stare con me, solo che se mi lascia passa come un figlio di…pensi che non glielo dico? Non c’è bisogno di passare come un figlio di niente. Lo sta dicendo in confessionale. Sta parlando con l’autore. Ha detto: ‘Se la lascio si mette a piangere. Questo Grande Fratello non lo vinco io, quindi non ho nessuno stimolo per continuare qua dentro. Questo Grande Fratello lo vince una come Oriana, ma pensi che sono stupido? La lascio e lei si mette sul letto a piangere, e poi lunedì passo come un figlio di…’. L’ho sentito”.