Edoardo Tavassi, Guendalina urla per lui fuori dalla Casa
Ieri Guendalina si è appostata fuori dalla Casa del GF Vip è ha urlato per il fratello Edoardo Tavassi, ma lui non l’ha riconosciuta
Le urla di Guendalina per Edoardo Tavassi
Nel pomeriggio di ieri Guendalina ha voluto sorprendere il fratello Edoardo Tavassi appostandosi fuori dalla Casa del GF Vip con un megafono a urlare per lui. Come mostrato dalle storie Instagram pubblicate dall’ex gieffina ha fatto davvero il possibile per farsi riconoscere, facendosi persino aiutare. Peccato, però, che il vippone abbia travisato il suo messaggio.
Dal video che vediamo Guendalina ha specificato più volte di essere lei, ma con scarsissimi risultati è rientrata a Casa sconfitta e divertita dal malinteso che c’è stato. L’influencer ha raccontato di essere persino rimasta senza voce dopo essersi sgolata per tutto il tardo pomeriggio e sera, con la speranza che Edoardo Tavassi la sentisse e capisse il suo messaggio. Ma così non è stato, a quanto pare.
Il momento in cui Guendalina si è avvertito in cortiletto e in giardino ed è stato mostrato dalle telecamere che, in quel momento, inquadravano proprio Edoardo Tavassi. Per quanto attento a decifrare le parole, il concorrente ha travisato tutto e ha pensato che potesse essere un messaggio rivolto ad Antonella Fiordelisi da parte dei Donnalisi. Ma in realtà non è esattamente andata così…
Più e più volte Guendalina ha tentato il tutto e per tutto, quando poi il GF ha interrotto il momento con della musica ad alto volume, che ha vanificato qualsiasi sforzo.
Guendalina c’è da dire che per tutto il percorso di Edoardo Tavassi nella Casa del GF Vip si è spesso esposta esprimendo pareri e lamentele quando ha ritenuto necessario farlo. Ultimamente, poi, dopo l’ammonizione nei confronti di suo fratello e l’espulsione di Edoardo Donnamaria si è molto arrabbiata e ha riservato parole al vetriolo alla trasmissione per tale scelta!
Vedremo se Guendalina tornerà ancora fuori dalla Casa che tanti anni fa l’ha accolta per mostrare supporto a suo fratello Edoardo Tavassi.