Nicole Murgia ha scritto a Donnamaria fuori dalla casa
Nicole Murgia rivela di aver scritto a Edoardo Donnamaria fuori dalla casa del GF Vip 7 ma di non aver ricevuto risposta.
La rivelazione di Nicole Murgia
Nelle ultime settimane a far discutere a lungo è stato il rapporto d’amicizia nato tra Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria al GF Vip 7. Come sappiamo alcune malelingue del web hanno accusato l’attrice di avere un interesse per il conduttore, che naturalmente è stato più volte smentito. Tra i due infatti non c’è stato altro che amicizia, e in queste ore proprio la Murgia è tornata sulla questione. Ospite della trasmissione Radio Turchesando, Nicole ha parlato del suo rapporto con Edoardo, dicendo anche la sua sulla storia d’amore dei Donnalisi. Queste le sue dichiarazioni, riportate dal portale Tuttosulgossip.it:
“A me viene da ridere quando leggo certi messaggi “ti sei messa in mezzo a una coppia”. Io non mi sono messa in mezzo a nessuna coppia. Io ed Edoardo dentro la Casa eravamo amici. I discorsi che facevamo erano su Antonella, erano sulla coppia. Lui è innamoratissimo. È cotto. Ho visto molte volte dentro la Casa una sorta di amore un po’ strano. Se ti ami certe cose non le fai. Se ami metti al primo posto anche di fronte alle dinamiche di un gioco. Io alcune volte questa cosa non l’ho notata da parte di Antonella. In tanti non abbiamo notato questa cosa da parte sua. Attenzione Edoardo ha fatto i suoi sbagli eh? Noi non gli abbiamo mai detto “Edoardo tu sei un santo” assolutamente no. Poi è normale io sono amica di Edoardo, io e Antonella non ci siamo mai prese”.
Ma non è finita qui. Nicole Murgia infatti ha anche rivelato di aver scritto a Edoardo Donnamaria fuori dalla casa, ma di non aver ricevuto risposta:
“Se l’ho sentito? Gli ho mandato un messaggio la sera della squalifica dicendogli che mi dispiaceva molto e che è stato un grande concorrente. Meritava di arrivare fino alla fine, la vita comunque adesso procede, andrà avanti e si prenderà tante soddisfazioni. Non ci siamo sentiti, non mi ha ancora risposto. Forse non vuole, che Antonella si arrabbi? Tranquillizzo i Donnalisi”.