Spazzola da Capelli Pop Live: nel talent TV hair style e musica
Salsomaggiore Terme città della bellezza e della salute, ospita la seconda edizione del talent Spazzola da Capelli Pop Live
Vinn Camporeale musicista e produttore discografico della Stay Record di Milano crea un nuovo format TV, il canto abbinato al mondo delle acconciature e della moda, un nuovo modo di fare musica, allegro e divertente.
Al Palazzo Giacomo Tommasini di Salsomaggiore Terme si sono svolte le audizioni live di ben otto puntate, che terranno compagnia al pubblico del piccolo schermo da marzo a fine aprile e con una super finalissima a maggio.
Scenografie, luci e paillettes hanno fatto da cornice all’attesissimo evento in cartellone. In onda dal 10 marzo tutti i venerdì alle ore 14 per 8 puntate su Bom Channel (canale 68 DTT) Sky canale 5068, con repliche settimanali ogni 3 ore su Timvision Box, Amazon Fire Stick e Rete TV Italia.
Grazie al sindaco Filippo Fritelli, al consigliere regionale Pasquale Gerace, al consigliere comunale Maurizio Zucchi, alla responsabile del servizio turistico Carla Cropera, a Roberto Garbi e a tutto il comune di Salso, è stato possibile realizzare questo grande progetto con l’intento di riportare Salsomaggiore Terme sul podio, come quando era considerata la Montecarlo d’Italia.
Pierluigi Negri, proprietario del Grand Hotel Salsomaggiore Terme 5 stelle Superior e produttore esecutivo del talent, ha ospitato la produzione e gli ospiti nel prestigioso hotel, facendo conoscere le meravigliose Terme, la Spa e le tre piscine riscaldate e termali con tutti i loro benefici.
Obiettivo principale è promuovere e sostenere la creatività degli artisti emergenti attraverso un contest musicale.
Nella giuria sono coinvolti artisti di successo nazionale, che attraverso le Audizioni Live in TV potranno dare il loro contributo professionale alla conoscenza e lo sviluppo dei linguaggi artistico-musicali, alla genialità ed estro dei partecipanti.
Cosa accade nel programma
Il format televisivo prevede a ogni audizione live (8 puntate) che il vincitore stacchi il biglietto per la finalissima oltre ad una acconciatura fatta da professionisti del settore in diretta TV, per dare il nuovo look all’artista vincitore, chiamata “la spazzolata finale”.
L’ideatore Vinn Camporeale, che ne è anche il direttore artistico e patron insieme a Franco Bertellini dell’agenzia “Il Sogno” di Salso produttori del talent, gli abiti della Vogue Fashion di Nanda Bianchi, il presidente di giuria Marco Rettani (autore e discografico), la conduttrice Vanessa Minotti, l’hair styles e make-up artist Morgan Visioli che ne ha curato l’immagine degli artisti, la giuria con Vanessa Grey (cantante e speaker radio e TV), Clairis Penelope Rodriguez e Rugiada Guidi, con la valletta Elisa Bassani e le assistenti Adriana e Laura.
Gli ospiti: Nunzio Da Vinci & Pardo Remix (dj producer), Gianluca Zeffiro, Michele Cristoforetti, Davide Orsini.
I ragazzi in gara: Michele Cordani, Elisa Ginfiori, Marco Ferrari, Luca Canensi, Mek, Emma Fogli, Milema, Sara Mulfari, Kent Xplain, Giulia Paita, Azzurra, Savina Capozzi, Gianluca Chioni, Camilla Pandozzi, Raspa, Linda De Taranto, Cioko, Marzia Barzotto, Claudio Settembrino, Serena Fuart, Ginka, Elisa Stanzani, Manuel Ragonesi, Anny Mary Ly, Sere, Clizia, Freedom, Nettuno, Michelino, Kevin Negroni, Franco Falco, Silvia Lo, Irene Lazzarato, Atuna.
Non ci resta che guardarlo.