GF Vip 7 – perché gli ex ex vipponi sono assenti

Guardando le ultime puntate del GF Vip 7 vi sarete chiesti perché gli ex vipponi sono assenti in studio e non possono prendere parte alla trasmissione. A rivelarlo in un’intervista concessa a Fanpage.it è Sarah Altobello. Nel suo racconto ha confermato i dubbi che tanti avevano a riguardo, spiegando che il tutto dipenderebbe dalla nuova linea editoriale imposta da Pier Silvio Berlusconi.

L’amministratore delegato, infatti, a seguito di diversi episodi che si sono verificati nella Casa più spiata d’Italia ha chiesto maggiore sobrietà e un po’ più di disciplina da parte di tutti. Riguardo la mancata presenza in studio, che coinvolge anche la Altobello e non solo gli altri ex del GF Vip 7, ha svelato che si tratta di “decisioni dall’alto”. Stando al suo racconto l’andazzo del reality sarebbe stato definito “scabroso”. Dunque si è ritrovata in mezzo anche lei, sebbene non abbia fatto nulla. Dalla sua Sarah Altobello si è detta dispiaciuta di questo. Ci teneva particolarmente per sé e per i fan.

Una scelta che a Sarah ha scoperto dal suo manager, a seguito della sua eliminazione dal GF Vip 7. Qui ha scoperto che non avrebbe presenziato in studio il lunedì successivo: “(…) Mi va anche bene, fare scena muta in studio non mi avrebbe cambiato la vita. Ho fatto un percorso mirabile e altisonante.”

Questo significa anche mancato compenso economico. Una questione che non riguarda solo Sarah Altobello, ma tutti i componenti del GF Vip 7: “In studio ce ne sono 3 o 4”. Provvedimento, come precisato, preso da Pier Silvio Berlusconi: “(…) la linea tenuta dal programma non è piaciuta e ne stiamo pagando noi le conseguenze”. Al contempo la pugliese si dice però apposto con la coscienza. Lei è certa di aver utilizzato un corretto linguaggio, di non aver mai bestemmiato o detto parolacce. Di questo è contenta, perché ha mandato un messaggio “pulito” e divertente della trasmissione: “Spero almeno sia possibile partecipare tutti alla finale.”

Secondo la versione dell’ex concorrente del GF Vip 7, si sarebbe arrivati a questa conclusione a seguito dei ripetuti comportamenti scorretti da parte del gruppo degli “Spartani”, spesso richiamati dal programma.