Edoardo Donnamaria svela perché non ha risposto a Nicole
Ieri Edoardo Donnamaria ha svelato perché non ha risposto ai messaggi ricevuti da Nicole Murgia (c’entra Antonella e non solo)
La scelta di Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip sta pian piano riprendendo in mano la sua vita fuori dal contesto televisivo. Sebbene senta la mancanza della sua Antonella Fiordelisi, il ragazzo sembra essere sereno e non vede l’ora di riabbracciarla.
In questi giorni, nel mentre, si è tanto parlato del messaggio che Nicole Murgia ha mandato a Edoardo Donnamaria, a cui però non ha mai ricevuto risposta. Ebbene pare che l’attrice debba mettersi l’anima in pace, perché stando a quanto svelato dal romano non ci sarà modo di risentirsi, almeno per il momento.
A Turchesando, trasmissione radiofonica di Turchesa Baracchi, proprio l’attrice ha svelato di aver scritto al suo amico, con scarso successo. La stessa ha ipotizzato che dietro questa decisione di Edoardo Donnamaria potesse esserci Antonella Fiordelisi, gelosa dopo alcuni atteggiamenti visti nella Casa che sarebbero andati un po’ oltre. Sebbene la Murgia abbia voluto tranquillizzare i Donnalisi di non avere cattive intenzioni, lo speaker ha preferito prenderne le distanze.
Di questa scelta ne ha parlato proprio il diretto interessato a Casa Chi. Nel corso dell’intervista Edoardo Donnamaria ha fatto sapere di non avere intenzione di rispondere a quel messaggio. Di averlo fatto sì, principalmente per Antonella, ma non solo:
“Se ho sentito la Murgia? No. Assolutamente no, non l’ho sentita. Ma l’ho fatto per un motivo molto semplice. Antonella mi ha detto di esserci rimasta molto male per i fatti successi con la Murgia e mi ha chiesto di prometterle di non vederla di non sentirla quando uscivo”.
Ha svelato Edoardo Donnamaria, che ha fatto sapere dunque di aver voluto fare fede a questa promessa. Ma non solo: “Ho visto anche altre cose in realtà che non mi sono piaciute da parte della Murgia fuori dalla Casa. Di cosa si tratta? Cose sui social, eccetera. Non su me e lei direttamente, altre cose, insomma un discorso che non vorrei affrontare adesso. Poi lo affronterò con calma”.
Così Edoardo Donnamaria ha chiuso vago la questione. Come risponderà ora Nicole Murgia?