Fuochi d’artificio per Nikita Pelizon

Manca poco alla mezzanotte e al compleanno di Nikita Pelizon. I concorrenti del GF Vip tutti lì pronti per festeggiarla. La modella, come succede in questi casi, è stata chiamata in confessionale, mentre i suoi compagni hanno avuto il tempo di sistemarsi e agghindarsi per la festa, tra cappellini, trombette, occhiali. Molte delle cose a tema “unicorni”, i preferiti della vippona.

Pronti a brindare con il calici per questa giornata speciale, Nikita Pelizon è stata accolta tra le urla e la classica canzone di compleanno dai vipponi. La concorrente è parsa davvero molto emozionata e grata per tutto questo. Non se l’aspettava. Da qui il via alle danze tra musiche e festeggiamenti vari.

Commossa, sulle note di “Tanti auguri a te”, Nikita Pelizon ha espresso il suo desiderio, a cui è seguita una piccola dedica ai suoi compagni d’avventura, guardandoli negli occhi uno a uno: “Siamo qui a condividere questo momento con il sorriso ed è bellissimo, grazie mille ragazzi.

Ma le sorprese non sono mica finite qui! Nikita Pelizon è corsa fuori in giardino, quando si sono avvertiti i rumori dei fuochi d’artificio. La vippona non ha idea di chi abbia potuto fare questo per lei e si è detta davvero molto felice. Incredula ha puntato gli occhi dritti al cielo e ha ringraziato a chi ha avuto questo pensiero. I coinquilini lì accanto a lei.

“Ma chi può averlo fatto, oddio non lo so, ma grazie. È davvero per me?”, ha urlato Nikita Pelizon, con la speranza che possano averla sentita fuori. Gli inquilini della Casa all’unisono hanno risposto: “Ma certo che sono per te”, con Tavassi che ha aggiunto: “Sono per forza per te, chi si mette a quest’ora a far scoppiare i fuochi d’artificio”. Poi la battuta di Onestini. Luca ha ricordato lo stesso gesto compiuto da Edoardo per Antonella, sempre per il compleanno: “Per me è Donnamaria che ha aperto un’impresa di fuochi”, ha detto facendo scoppiare tutti a ridere.

Ebbene questo speciale regalo arriva da Matteo Diamante e dall’amica Giulia (di lei non si conosce praticamente nulla poiché ci tiene molto alla sua privacy) che, con l’aiuto delle Nikiters, hanno pensato di sorprendere in questo modo Nikita Pelizon. Non solo i fuochi, perché hanno fatto volare al cielo anche dei palloncini luminosi, lasciando a bocca aperta la ragazza e i suoi coinquilini.

Che dire? Auguri Nikita, buon compleanno!