L’espediente di Edoardo Tavassi

Ieri sera Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi si sono mostrati molto felici dell’uscita di scena di Antonella Fiordelisi. In un primo momento tutti quanti pensavano che sarebbe tornata dentro la Casa annunciando di essere la nuova finalista. Così non è stato e nel momento in cui l’hanno capito, Tavassi ha affermato con soddisfazione:

“È successo per davvero. Amo, è là. È seduta. Ormai è fatta, è finita. L’incubo è finito. È stata dura ma ce l’abbiamo fatta. Non torna”.

Un atteggiamento che ha molto diviso il web, così come il gesto che ha fatto poco dopo. Edoardo Tavassi, infatti, ha preso un oggetto enorme facendo finta di bloccare la porta rossa. Questo per impedire l’ingresso della Fiordelisi. A riprenderlo ci ha pensato Giaele De Donà, ma anche a diversi utenti del web non è andato a genio il siparietto. C’è chi ha scritto: “Spero e mi auguro che questa volta esca lui, buffone” o ancora “E poi mi dite che non è uno ossessionato?? Ma vivitela e stop!!”.

Voi che cosa ne pensate? Edoardo Tavassi dovrebbe essere il meno votato al televoto della prossima settimana? Sappiamo che i fan di Antonella, pochi giorni fa, avevano chiesto a gran voce la sua squalifica dopo alcune dichiarazioni che avevano fatto discutere.

La Marzoli stava commentando un fatto avvenuto nel pomeriggio: “Si è messa a urlare grazie cucciole perché pensava fosse per lei”Edoardo è intervenuto: “No, ma la parte più divertente è che la stavano insultando. Come direbbe il nostro amico, c’è stata una carriola di insulti”.

Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto. Nel frattempo seguiteci per tante altre news e per scoprire quali vipponi arriveranno ufficialmente in finale.