Davide Donadei critica il GF: “Non ci hanno detto di Costanzo”
In una lunga intervista Davide Donadei critica la scelta del GF Vip che ha preferito tacere sulla scomparsa di Maurizio Costanzo
La critica di Davide Donadei
Davide Donadei è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 7. Il suo percorso nel reality show ha preso il via il 17 dicembre e si è concluso 10 marzo con l’eliminazione. Nessun biglietto di ritorno per lui, a differenza dell’amico Andrea Maestrelli.
Tornato alla vita di tutti i giorni il ristoratore ha avuto modo di scoprire cosa è accaduto in Italia e nel mondo nei mesi in cui era “rinchiuso” nella Casa più spiata d’Italia. A colpire nel profondo Davide Donadei è stata la morte di Maurizio Costanzo, avvenuta il 24 febbraio.
Il Grande Fratello ha deciso di non informare i concorrenti dell’accaduto, ma ricordare in studio l’amato conduttore televisivo. E non solo. C’è stato anche un piccolo accenno nella sigla finale, quando è stato accennato il jingle del Maurizio Costanzo Show. Tanto che gli stessi vipponi, che hanno sentito, si sono domandati che cosa significasse. Ebbene, ora Davide Donadei ne ha compreso le ragioni e non sembra aver molto apprezzato la mossa del reality.
Secondo Davide Donadei, infatti, il Grande Fratello avrebbe dovuto informare i vipponi di quanto successo. Per quale motivo? Molte persone in Casa devono tanto a Maria De Filippi così come allo stesso Maurizio Costanzo.
Queste le parole dell’ex tronista Davide Donadei a Super Guida TV:
“La redazione di Uomini è Donne è come una famiglia per me. Quando ho saputo di Maurizio Costanzo, mi sono domandato: perché non hanno detto nulla? In puntata sicuramente una frase rivolta a Maria ci sarebbe stata, visto anche i rapporti di molti di noi con i suoi programmi. Tanta gente se è lì deve dire grazie a Maria. Mi è dispiaciuto molto”, ha concluso.
Davide Donadei quindi si aspettava quantomeno di essere informato della notizia, anche se non sarebbe potuto uscire nell’immediato.