Antonio Orefice è fidanzato con Maria Esposito? Parla lui
Spesso i fan si sono domandati se Antonio Orefice è fidanzato o meno con Maria Esposito, sua collega in Mare Fuori
Maria Esposito e Antonio Orefice sono fidanzati?
Mare Fuori, serie televisiva di successo targata Rai 2, ha dato grande visibilità agli attori, che mai si sarebbero immaginati di poter ottenere un riscontro così importante da parte del pubblico. Lo sa bene Antonio Orefice, che interpreta il ruolo di Totò. La sua vita, così come quella dei colleghi, è sicuramente cambiata grazie allo show menzionato e molti fan vogliono sapere qualcosa di più circa il loro privato. Schivo e riservato cerca però di non prestare il fianco al gossip e di evitare domande “scomode”.
Tutti in generale sembrano essere molto riservati e non fare parola di quel che accade lontano dal set. Antonio Orefice è senza dubbio uno di questi. Da diverso tempo ormai si parla di una presunta relazione con Maria Esposito, collega in Mare Fuori per il ruolo di Rosa Ricci. L’attore a riguardo preferisce però non sbilanciarsi troppo. Recentemente ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair e, tra i tanti temi affrontati, si è parlato anche d’amore e del gossip che continua a circolare.
Sulle varie indiscrezioni vere o presunte Antonio Orefice è stato molto chiaro non confermando minimamente la cosa che, a detta sua, deve restare privata: “(…) Non è mai uscita dalla nostra bocca. Si sarà notata una certa simpatia. Se sono rose fioriranno, con tutta la tranquillità del mondo. Sono sincero”, ha concluso vago. Quindi a oggi difficile a dirsi se tra lui e Maria Esposito c’è o meno qualcosa che va oltre l’amicizia nata sul set. Vedremo se in futuro usciranno allo scoperto.
In generale, però, Antonio Orefice nella medesima intervista ha parlato anche di altri protagonisti della serie TV e dei bei legami che si sono creati. Pare infatti che le anime del gruppo siano lui e Artem, che considera un fratello. Se deve menzionare invece la persona più tranquilla tra loro, non ha dubbi: “(…) Nicolò Galasso, in arte O’Pirucchio. Ringraziando Dio, siamo tutti amici e ci vogliamo un bene che non si può spiegare”.