Il gesto di Antonella Fiordelisi

All’interno della casa del Grande Fratello Vip Antonella Fiordelisi ha avuto un piccolo crollo ed è scoppiata in lacrime. A intervenire è stato il suo staff, il quale ha chiesto ai fan di non votare più per lei. A parlare, in seguito, è stata anche la mamma della vippona. La signora si è rivolta all’amministratore delegato di Mediaset. Qui di seguito un estratto della lunga lettera pubblicata su Instagram:

Carissimo Pier Silvio, sono una mamma preoccupata per la salute psico-fisica della propria figlia, entrata il 19 settembre nella casa del GF Vip, in qualità di schermitrice e modella. […] Pensi che hanno tacciato mia figlia Antonella, purtroppo poco avvezza alle parolacce, di eccessivo protagonismo (come se in un reality fosse un sacrilegio) e perfino di essere, con le parole, una grande provocatrice. […] Questi attacchi continui, hanno portato, come conseguenza, ad un odio social nei confronti di mia figlia veramente spropositato […].

[…] Non mi spiego tutto questo livore e astio nei confronti di mia figlia, da quasi sei mesi, quasi una sorta di vendetta. E vedere mia figlia, dopo la puntata di ieri, che chiede ai fan di uscire, mi ha portata, da mamma, a fare un appello ai suoi fan per non salvarla al televoto di lunedì. […] Per la salute psico-fisica di mia figlia spero che esca lunedì, altrimenti voglio credere e sperare che non venga trattenuta nella casa nonostante pianga tutti i giorni da quando è rimasta sola (insieme a Nikita) contro tutti”.

Antonella Fiordelisi è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, in quanto il pubblico ha ascoltato la richiesta della madre. La vippona ha accettato l’esito del televoto di buon grado, ma è stato fatto notare dal web un gesto in particolare. L’influencer ha pensato sarebbe stato meglio eliminare questa lunga lettera dal suo profilo social.

Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con Antonella? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.