Oriana Marzoli delusa da Onestini: discussione nella notte
Il gioco obbligo o verità ha scatenato una discussione nella notte tra Oriana Marzoli e Luca Onestini. Lei si è detta delusa
La delusione di Oriana Marzoli
Una serata di divertimento e giochi ha provocato qualche tensione tra Oriana Marzoli e Luca Onestini. Come mai? Durante “Obbligo o verità” il vippone ha domandato alla coinquilina se vorrebbe vincere il GF Vip o stare con Daniele Dal Moro. Lei inizialmente ha risposto entrambe le cose per motivi differenti, ma avrebbe dovuto dare una sola soluzione.
Il tutto ha generato del nervosismo in Oriana Marzoli, che ha discusso con Luca Onestini tanto da lasciare il cortiletto e gli altri inquilini un po’ sorpresi per tale reazione. La vippona si è rifugiata in piscina e si è sfogata con Edoardo Tavassi dopo quanto accaduto. Il romano ha cercato di tranquillizzarla e di farle capire certe cose. In lacrime e in preda a una crisi di nervi, Oriana ha sbottato: “A tutti piacerebbe vincere, ma che io voglia stare con questo ragazzo è un dato di fatto”.
A raggiungerli in piscina poco dopo è Luca. Onestini, autore della scomoda domanda, rivolgendosi a Oriana Marzoli ha commentato: “Dai il giusto peso alle cose, stai esagerando”.
La venezuelana però fin da subito è sembrata molto contrariata e ha accusato il suo amico di averle fatto una domanda scomoda, consapevole del momento difficile che sta affrontando. Oltretutto la situazione con Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è rimasta in sospeso e dunque quel quesito ha generato un comprensibile nervosismo in lei. Questa la tesi portata avanti dalla concorrente. Dalla sua la Marzoli non sa se Daniele la sta realmente aspettando fuori e ora ha paura che la sua “non” risposta possa averlo infastidito: “È una situazione delicata per me”.
Edoardo Tavassi ha sottolineato come Oriana Marzoli abbia paura della reazione di Daniele Dal Moro. In ogni caso, però, ha cercato di rassicurarla sul loro futuro: “Quando uscirai di qui vedrai Daniele lui non potrà avere dubbi. La dimostrazione vera e reale gliela potrai dare solo quando esci. Devi stare tranquilla e serena. I dubbi esistono solo perché siamo qua dentro. Daniele ti aspetta, perché aspetta le tue dimostrazioni quando esci”.
Le parole rassicuranti di Tavassi non sembrano però placare Oriana Marzoli, la quale a sua volta non sembra essere intenzionata a perdonare Luca. A suo dire, con convinzione, lui avrebbe fatto di tutto per metterla in difficoltà con una certa malizia: “Non è carino, soprattutto conoscendo la situazione”, ha chiosato.
Senza riuscire a trovare un punto d’incontro e alterata Oriana Marzoli ha fatto ritorno in Casa, sicura della sua posizione e delle sue ragioni. Chiarirà con Luca Onestini? Il video completo è disponibile sul sito ufficiale del GF Vip.