Oriana Marzoli viene cacciata da L’Isola dei Famosi in Spagna (VIDEO)
Ecco il video del momento in cui Oriana Marzoli venne cacciata dallo studio de L’Isola dei Famosi in Spagna
Il video di Oriana Marzoli a L’Isola dei Famosi spagnola
Oriana Marzoli è una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip 7. Grazie ai suoi fan, infatti, è riuscita a conquistarsi un posto in finale battendo anche Antonella Fiordelisi. In Spagna, tuttavia, è un personaggio un po’ controverso e spesso ha fatto molto chiacchierare di sé.
In queste ore, per esempio, è stato diffuso sul web un video del periodo in cui ha preso parte alla versione spagnola de L’Isola dei Famosi. A quanto pare dal pubblico le viene detto qualcosa e lei fa un brutto gesto in quella direzione. Il conduttore e tante altre persone la vedono e per tale motivo viene fatta allontanare dallo studio.
@chetrashate Oriana dalla Spagna con furore 😂#gfvip #grandefratellovip #fyp #trash ♬ ‘O Mar For – Stefano Lentini & Matteo Paolillo – Icaro & Lolloflow & Raiz
Oriana Marzoli, con la faccia sconvolta e sorpresa, afferma di non aver fatto niente di male. Lo ripete più volte, ma un replay la smentisce e mostra il dito medio che ha alzato contro qualcuno alle sue spalle. Gli spettatori esultano e applaudono mentre lei saluta e se ne va dalla sua postazione.
All’interno della casa del Grande Fratello Vip, tuttavia, ha mantenuto da sempre un comportamento più adeguato. Soprattutto nel momento in cui le regole del gioco lo hanno imposto. Vedremo, quindi, se riuscirà a vincere il reality.
Sempre in merito a Oriana Marzoli, però, si è parlato anche in relazione al suo ex Ivan Gonzales, il quale ha di recente rivelato di aver ricevuto la proposta di diventare concorrente del GF, ma l’ha rifiutata:
“Approfitto per rispondere a tutti quelli che mi chiedono questa cosa: non sto seguendo il GF Vip. È vero però che mi hanno chiamato molte volte per entrare in questa edizione come concorrente. Ho già vissuto una volta questa esperienza, e al momento ho deciso di non fare più reality. Il mio posto è dove sono ora”.