Ginevra Lamborghini svela in che rapporti è con Antonino
In un’intervista Ginevra Lamborghini è tornata a parlare di Antonino Spinalbese e svela in che rapporti sono oggi
I rapporti tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese
Ginevra Lamborghini è uscita allo scoperto e svelato qual è il suo attuale rapporto con Antonino Spinalbese. Se inizialmente sembrava esserci una piccola possibilità tra loro, a quanto pare non si è concluso nulla e sono rimasti amici, come hanno sempre detto fin dall’inizio.
Durante la puntata di Casa Chi Ginevra Lamborghini è stata incalzata da una domanda di Azzurra Della Penna sull’attuale rapporto tra lei e Antonino Spinalbese. Con sincerità l’ex vippona ha spiegato che tra loro c’è sempre stato un grande affetto e che probabilmente le cose dovevano andare in questo modo: “Per me è sempre stata una persona con cui ho stabilito un affetto molto intenso”. Per lei è tanto anche parlare di amicizia, dato che ci si conosce poco e la vita fuori dal reality è completamente diversa:
“Abbiamo cominciato questa ‘amicizia’, poi dopo… io sono una persona che… se devo vedere una persona dal punto di vista sentimentale divento molto esigente. Mi mantengo aperta e morbida nel classico ‘vediamo come va’ io lascio passare tutto, capito?“, ha spiegato Ginevra Lamborghini. Ci ha tenuto a puntualizzare di non aver mai pensato a qualcosa di troppo serio. Lei è più una persona che vuole capire come va e poi decidere se è il caso di andare avanti o fermarsi: “In questo caso scavicchio ma non apro!”, ha detto ridacchiando.
In risposta poi a una battuta dei giornalisti, Ginevra Lamborghini ha detto che, probabilmente, la Lamborghini non è la macchina giusta e che doveva andare così. Oltretutto ha aggiunto come sui social legga davvero la qualunque. Quindi ha consigliato a tutti di stare tranquilli: “Ci tengo anche a dire che è sbagliato sia attaccare lui perché non ha fatto niente. Si tratta di scelte. Non mi sento sedotta e abbandonata come pensa qualcuno. Siamo in buoni rapporti anche se non ci sentiamo. Ma comunque chi lo sa. Mi lascio sempre molto aperta io”.
Che ne pensate di queste dichiarazioni di Ginevra Lamborghini?