Oriana Marzoli critica Nikita e si cimenta nella sua imitazione (VIDEO)
Oriana Marzoli ieri sera ha criticato duramente Nikita Pelizon e poi ne ha fatto una divertente imitazione
Oriana Marzoli imita Nikita
Ieri sera i vipponi si sono concessi una serata di svago. Ormai la finale è sempre più vicina e sono rimasti in pochi, per tale ragione bisogna trovare qualche modo per passare il tempo. La scelta è ricaduta sul gioco “Obbligo o Verità”. Nel video qui sotto, mentre sentiamo Andrea spiegare come dovrebbe essere costruito il gioco, sentiamo Oriana Marzoli lamentarsi di Nikita Pelizon.
A quanto pare la concorrente si è avvicinata a lei per chiederle se volesse andare a giocare con loro. La Pelizon, però, l’avrebbe guardata in maniera strana. Questo il suo discorso:
“Sempre con questo sguardo.. Ti giuro, uno sguardo che mi mette… Hai capito? Quello sguardo da ‘stai dicendo una cavolata’. Nikita, che fa quello sguardo e poi dice ‘cioè?’, così. Ma non ho detto una cavolata, lo ho solo detto che stiamo andando a giocare a obbligo o verità”.
Di lì a poco Oriana Marzoli si è anche messa a imitarla, facendo l’accento inglese che contraddistingue Nikita. Inoltre ha ripetuto che l’ha fissata con aria perplessa, con un modo di fare che le ha ricordato gli americani:
“Forse è una cosa troppo banale e superficiale, hai capito? Non lo so, forse sì. Forse è più interessante e più profondo parlare degli unicorni. Sembra il tipico americano che dice ‘what?'”.
Secondo voi chi vincerà la settima edizione del Grande Fratello Vip? La vincitrice potrebbe essere Oriana Marzoli? Ma soprattutto, Nikita riuscirà a raggiungere la puntata finale? Fateci sapere che cosa ne pensate. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.