Le parole di Gerard Pique

Negli ultimi mesi si è parlato a lungo di Gerard Pique e di Shakira. Come sappiamo la coppia, dopo un lungo amore, ha annunciato la separazione ufficiale, dopo che la cantante ha scoperto alcuni tradimenti da parte del suo ex compagno. Come se non bastasse poche settimane fa l’artista colombiana ha pubblicato la sua nuova canzone, attraverso la quale ha lanciato una serie di frecciatine al calciatore e alla sua attuale fidanzata, Clara Chia Marti. Il brano in poche ore ha scalato le classifiche mondiali, attirando l’attenzione del web e facendo discutere gli utenti sui social. Lo stesso Pique solo pochi giorni per la prima volta ha rotto il silenzio sulla canzone di Shakira, ammettendo di aver ascoltata. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“L’ho ascoltata ovviamente. Non voglio parlarne perché non mi tocca. Abbiamo una responsabilità, quella di essere genitori che devono cercare di proteggere i nostri figli. Non voglio dire nulla, ognuno prende le decisioni che ritiene più opportune. Voglio solo che i miei figli stiano bene. Ho sempre avuto un rapporto molto stretto con i miei figli e desidero che siano coinvolti in cose che li rendono felici”.

Ma non è finita qui. In queste ore infatti come se non bastasse Gerard Pique è tornato a parlare di Shakira, menzionando per la prima volta i tradimenti alla cantante. Queste le sue parole, rilasciate a El Pais:

“Continuo a fare quello che voglio. Il giorno in cui morirò, guarderò indietro e spero di aver sempre fatto quello che volevo. Voglio essere fedele a me stesso. Non voglio spendere tempo a ripulire la mia immagine. Chi mi conosce sa la verità”.

Gerard Pique nel mentre prosegue la sua relazione con Clara Chia Marti e sembrerebbe che tra i due tutto vada a meraviglia. Shakira dal suo canto si sta invece godendo questo enorme successo e a breve potrebbero arrivare altre succulente news per tutti i fan.