Pace fatta tra Daniele Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi

Il Grande Fratello Vip ha dato modo a Daniele Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi di conoscersi e instaurare un bellissimo legame d’amicizia. Insieme hanno trascorso tanto tempo insieme e lei si era persino invaghita del veneto, beccandosi però un due di picche.

Uscita dalla Casa più spiata d’Italia Elenoire Ferruzzi pare aver visto degli atteggiamenti di Daniele Dal Moro che non le sarebbero piaciuti per nulla. Ne sono seguite interviste (su tutte quella a Novella2000.it) e scontri anche in puntata. A pochi giorni dalla squalifica del vippone, però, pare che i due abbiano avuto modo di riparlarsi e chiarire quanto successo.

Durante uno space su Twitter, come raccolto da Biccy, Daniele ha fatto sapere di essersi confrontato con Elenoire Ferruzzi e di aver messo fine alle loro divergenze per fortuna.

A Daniele Dal Moro non sembra interessare troppo quanto detto dall’ex vippona negli ultimi mesi e vuole metterci una pietra sopra: “L’ho chiamata e in due minuti mi ha detto ‘ti voglio bene’. Lo sapevo sinceramente. Le ho detto ‘perché mi dovevi rompere quando ero lì dentro?’. Però so che è una brava persona, non è cattiva, ha questo modo suo. Lasciate stare che può sbagliare come posso sbagliare io. Il cuore, la sua anima è buona, quindi vado sopra a queste cose”.

E non è finita, perché a parlare di questo è stata anche Elenoire Ferruzzi. Su Instagram ha condiviso uno scatto insieme a Daniele Dal Moro, a cui quest’ultimo ha risposto.

Il post di Elenoire Ferruzzi dedicato a Daniele Dal Moro - Instagram
Il post di Elenoire Ferruzzi dedicato a Daniele Dal Moro – Instagram
Il botta e risposta tra Daniele Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi
Il botta e risposta tra Daniele ed Elenoire

E in risposta ad alcuni utenti l’ex vippona a proposito della pace ritrovata con Daniele Dal Moro ha detto: Sapevate che l’avrei perdonato? Quando c’è il bene intenso si perdona qualsiasi cosa. Questo in entrambi i casi.

Se i più sono felici di questo chiarimento avvenuto tra Daniele Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi, altri sono scettici! Che ne pensate?