Shakira e la mamma di Piqué sarebbero venute alle mani: il rumor
Spunta un rumor su Shakira e la madre del suo ex Gerard Piqué. Stando a quanto si dice le due sarebbero venute alle mani
Il rumor su Shakira e la mamma di Piqué
Si torna a parlare di Shakira. Ma stavolta non c’è alcuna canzone-frecciatina di mezzo, ma una lite che la pop star colombiana avrebbe avuto con la mamma del suo ex Gerard Piqué. Tra le due non scorre buon sangue ed è appurato. Basti pensare anche al gesto della cantante, quando ha posizionato sul terrazzo il manichino di una strega rivolto proprio verso casa della sua ex suocera.
Stando a un retroscena riportato da Latin Post, però, le due sarebbero addirittura arrivate alle mani. Nulla di confermato, ci teniamo a farlo presente, ma solo indiscrezioni. La madre dell’ex difensore del Barcellona, Montserrat Bernabeu, avrebbe coperto i tradimenti di suo figlio. Scoperto il fattaccio, Shakira se la sarebbe presa non solo con Gerard Piqué ma anche con la madre di lui. E questo pare aver portato le due allo “scontro fisico”. Anche se, come dicevamo, si tratta solo di rumor.
Nel dettaglio il sito fa sapere che, come riferito da una fonte, Montserrat Bernabeu avrebbe aiutato suo figlio a tenere nascosta la relazione con Clara Chia Marti a Shakira. Addirittura l’ex calciatore si sarebbe rifugiato nella casa che i suoi genitori hanno a Cabrils, in Spagna. Il tutto mentre la cantante si disperava e parlava del fattaccio anche con la sua ex suocera.
Ma non solo. Perché qualcuno vicino alla famiglia Piqué-Mebarak pare abbia assistito al faccia a faccia di fuoco tra Shakira e la madre di Piqué: “Il testimone ha detto, che mentre le due litigavano seriamente, Bernabeu ha dato un pugno in faccia a Shakira davanti a Gerard e ai suoi figli. Tuttavia, questo incidente non è stato confermato dagli interessati”.
Una notizia che giunge dopo qualche giorno dalle dichiarazioni di Gerard, in cui diceva di essere molto felice accanto alla nuova fidanzata, dopo la rottura con Shakira.