Luana Borgia: ‘Pronta a naufragare sull’Isola dei Famosi’
Luana Borgia, ex attrice hard, sbarcherà in Honduras per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi? Ecco che cosa ci ha raccontato!
Isola dei Famosi? Forse. Su diversi siti e testate giornalistiche si vocifera che Luana Borgia, l’ex attrice hard e showgirl che ha affiancato Paolo Limiti dal 2001 al 2003 nel programma di Rai 1 Ci vediamo alle 2, potrebbe prendere parte alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, in partenza lunedì 17 aprile in prima serata su Canale 5 con Ilary Blasi, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi come opinionisti e Alvin inviato in Honduras.
Anche il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, all’interno della sua rubrica Up&Down (in onda il venerdì su Mowmag.com e il sabato alle 21.00 su Radio LatteMiele, e in formato cartaceo ogni settimana all’interno del nostro settimanale), qualche settimana fa ha sostenuto che il cast sia chiuso, ma che probabilmente, in corsa, ci saranno delle entrate.
Tra i papabili si ipotizza la presenza del ballerino cubano Milton Morales, e appunto quella dell’affascinante duchessa dell’hard Luana Borgia, che potrebbe così trovarsi a gareggiare al fianco della ex suor Cristina, in una sorta di sfida tra il diavolo e l’acqua santa.
Abbiamo raggiunto telefonicamente la diretta interessata, che dichiara:
“Da anni il mio nome circola. Non nascondo che mi piacerebbe molto partecipare. Ho due grandi sogni per la mia carriera, e uno è proprio quello di fare la naufraga nel reality Mediaset.
Al contrario di quanto si possa pensare, conduco una vita senza eccessi e rigorosa. Vado a letto presto e mi sveglio presto, la mia alimentazione è sana e faccio molto sport, palestra e cavallo. Sono campionessa di dressage, quindi sarei adattissima per questo programma”, prosegue.
“Dopo Eva Henger, Rocco Siffredi e Cicciolina, penso sia arrivato il mio turno. Anzi, dico di più… Ilary, ho già le valigie pronte. Chiamami e non ti deluderò!”.
E come diceva lo scrittore statunitense Jack London: “Le più belle storie cominciano sempre con un naufragio”. Sarà questo il caso della sensuale Luana?
a cura di Mattia Pagliarulo