Isola dei Famosi? Forse. Su diversi siti e testate giornalistiche si vocifera che Luana Borgia, l’ex attrice hard e showgirl che ha affiancato Paolo Limiti dal 2001 al 2003 nel programma di Rai 1 Ci vediamo alle 2, potrebbe prendere parte alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, in partenza lunedì 17 aprile in prima serata su Canale 5 con Ilary Blasi, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi come opinionisti e Alvin inviato in Honduras.

Anche il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, all’interno della sua rubrica Up&Down (in onda il venerdì su Mowmag.com e il sabato alle 21.00 su Radio LatteMiele, e in formato cartaceo ogni settimana all’interno del nostro settimanale), qualche settimana fa ha sostenuto che il cast sia chiuso, ma che probabilmente, in corsa, ci saranno delle entrate.

Tra i papabili si ipotizza la presenza del ballerino cubano Milton Morales, e appunto quella dell’affascinante duchessa dell’hard Luana Borgia, che potrebbe così trovarsi a gareggiare al fianco della ex suor Cristina, in una sorta di sfida tra il diavolo e l’acqua santa.

Abbiamo raggiunto telefonicamente la diretta interessata, che dichiara:

“Da anni il mio nome circola. Non nascondo che mi piacerebbe molto partecipare. Ho due grandi sogni per la mia carriera, e uno è proprio quello di fare la naufraga nel reality Mediaset.

Al contrario di quanto si possa pensare, conduco una vita senza eccessi e rigorosa. Vado a letto presto e mi sveglio presto, la mia alimentazione è sana e faccio molto sport, palestra e cavallo. Sono campionessa di dressage, quindi sarei adattissima per questo programma”, prosegue.

“Dopo Eva Henger, Rocco Siffredi e Cicciolina, penso sia arrivato il mio turno. Anzi, dico di più… Ilary, ho già le valigie pronte. Chiamami e non ti deluderò!”.

E come diceva lo scrittore statunitense Jack London: “Le più belle storie cominciano sempre con un naufragio”. Sarà questo il caso della sensuale Luana?

a cura di Mattia Pagliarulo