Sorpresa a Nikita Pelizon. Milena critica i vip

La puntata di lunedì è stata molto importante per il percorso di Nikita Pelizon all’interno della Casa del GF Vip. La modella è stata eletta quinta finalista di questa edizione e ha anche ricevuto una bellissima sorpresa da parte dei suoi genitori, con i quali ha sempre avuto un legame molto altalenante. A quanto pare, però, la sua famiglia sembra aver riscoperto tanti lati caratteriali della ragazza e hanno voluto mostrarle così la loro vicinanza.

In entrambi gli episodi importanti per lei, Nikita Pelizon si è ritrovata sola e non ha ricevuto il supporto dei suoi compagni, come avviene invece in tutte le altre circostanze quando si è decretato un finalista o ci sono state delle sorprese. Un atteggiamento quello dei vipponi che ha ricevuto diverse critiche dagli utenti del web, così come dallo stesso Alfonso Signorini. Il conduttore non ha gradito la mossa fatta nei confronti della concorrente. Per quanto possano esserci antipatie, avrebbe preferito comunque che tutti restassero lì, anche come segno di rispetto ed educazione.

Come vediamo dalle immagini, infatti, appena Nikita Pelizon ha raggiunto la stanza apposita per ricevere la sorpresa, quasi tutti si sono alzati in piedi e sono andati via. La sola Milena Miconi è rimasta ad ascoltare. A lei si sono poi aggiunti dopo Alberto De Pisis e Giaele De Donà. Chiaramente questa presa di posizione ha fatto chiacchierare molto anche in Casa.

Milena in confessionale ha contestato quanto successo: “Non è il problema quello di non alzarsi e andare a fare un gesto che in quel momento non ti va o non ti senti di farlo. No, non è quello. Il problema è che tante persone se ne sono andate. E non hanno condiviso un momento che poteva essere appunto un momento bello”, ha detto la vippona in difesa di Nikita Pelizon. Con lei pian piano ha instaurato un bel legame e, a differenza degli altri vipponi, sembra essersi molto affezionata.

Ma non solo Milena. Anche Nikita Pelizon ha detto la sua. Gli autori le hanno chiesto un parere in confessionale. Queste le sue parole: “A casa, a parte Milena, nessuno ha mostrato chissà che interesse. Questo senso di unione di cui si parlava… e sentirmi dire che io ero peace and love e non lo ero del tutto. Mi sa che era più un discorso che facevano a loro stessi”