La spiegazione di Raffaello Tonon

Luca Onestini è stato eliminato a un passo dalla finale del Grande Fratello Vip 7. Ha perso al televoto contro Nikita, nominata quinta finalista, e Alberto, il quale si contenderà con Milena l’ultimo posto disponibile. In molti, però, si sono accorti e si sono anche lamentati del fatto che l’amico Raffaello Tonon non abbia scritto nulla sui social in suo onore.

La replica spazientita del diretto interessato non è tardata ad arrivare e ha spiegato le sue motivazioni:

“Rispondo a chi mi ha sottolineato con notevole aggressività che non ho postato nulla che riguardasse Luca, per me Lulone. Non desideravo pubblicare nulla e nulla ho pubblicato. Ho sentito la sua voce: ‘Raffa, come stai?’. Ho ritrovato la NOSTRA quotidianità. Poi un milione di altre cose. Mi basta: noi. Siamo gente che si parla e ride a crepapelle, sena bisogno di altro. Orgoglioso sempre della nostra ‘casa’ costruita con un cemento vero: la stima. Con me non attacca. Sappiatelo”.

L’amicizia che lega Luca Onestini a Raffaello Tonon è salda e dura ormai da diversi anni. Si sono conosciuti nel corso della seconda edizione del GF Vip e all’epoca Tonon aveva raccontato quanto ci tenesse a lui:

Non ho mai avuto molte attenzioni, tranne da mia madre (a suo modo). Mi sono dovuto accontentare sempre sul piano umano. Lui invece ha riempito tanti buchi e voragini. E poi… La meraviglia anche di sapere che c’è una persona che da lontano ti guarda e guarda se sei a posto Quando vivevo con mia madre, quando uscivo di casa, guardava se il vestito fosse in ordine. Lei mi ha insegnato tanto e la ringrazio. Non ho più trovato nessuno che facesse una cosa del genere, mi sono sempre dovuto arrangiare. Lui, però, ti osserva: vede se stai bene oppure no. Io lo noto questo. Ed è un modo di lenire la permanenza qui e nella vita. Capisco che ho un amico e questo è Luca“.

Seguiteci per altre news.