Isobel si racconta in lacrime, Maria le chiede scusa (VIDEO)
Isobel ad Amici 22 ha raccontato un periodo molto difficile della sua vita e Maria si è scusata con lei. Ecco il video
Le lacrime di Isobel
Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del daytime di Amici 22. Gli allievi si stanno preparando, di volta in volta, ai guanti di sfida lanciati dagli insegnanti e nel mentre si dedicano anche alle coreografie da imparare per la gara. Come possiamo vedere anche nel video qui sotto, tuttavia, a volte le emozioni prendono il sopravvento. In questo caso al centro della questione troviamo Isobel.
Durante una chiacchierata con Maria De Filippi, infatti, la ballerina è scoppiata in lacrime ripensando e raccontando a un periodo della sua vita molto difficile. Tra i 14 e i 16 anni, infatti, ha ricevuto delle notizie molto brutte e dolorose. Ha subito delle perdite davvero importanti:
“In tre anni, tra i 14 e i 16 anni… Un periodo difficilissimo della mia vita. Il primo anno alla mia migliore amica è stata diagnosticata la leucemia. Poi l’anno dopo ho perso la mia nonna, le ero molto vicina. Il mio nome lo evo a lei. L’anno successivo ho perso mia zia. Non me l’aspettavo, nessuno se l’aspettava. Era molto giovane… Quindi…“
@direitaliantv #perte #amici #amiciserale #serale #arisa #lorellacuccarini #amiciufficiale #mariadefilippi #rudyzerbi #celentano #alessandracelenentano #michelebravi #giuseppegiofrè #cristianomalgioglio #isobel #nonna #amicidaytime ♬ Epic Music(863502) – Draganov89
Maria De Filippi l’ha interrotta per dirle di sentirsi dispiaciuta perché non era sua intenzione toccare dei tasti così dolorosi. Isobel, tuttavia, l’ha tranquillizzata: “No, no, è qualcosa che mi piace tanto usare quando ballo. Questa emozione per me è reale. Quindi… Sì. Non so cosa… In realtà sono molto fragile e delicata”.
La ballerina, quindi, si è subito ripresa dopo il momento di sconforto, pronta a imparare tante nuove coreografie e dimostrare il suo valore al Serale. La nuova registrazione, ricordiamo, avverrà questa sera. Continuate, perciò, a seguirci per non perdervi tutte le anticipazioni del caso e tutte le news.