Neymar scoppia in lacrime dopo aver perso un milione di euro al casinò online
Durante una diretta Twitch mentre giocava online su un sito d’azzardo, Neymar ha perso un’enorme somma di denaro
La sconfitta online di Neymar che gli ha fatto perdere molti soldi
Attualmente Neymar è fermo dal calcio a causa di un grave infortunio che lo aveva costretto ad uscire in lacrime nel match del suo Paris Saint Germain contro il Lille. Lo scorso 10 marzo è stato operato alla caviglia e quindi adesso è ha riposo. Potrà infatti tornare in campo solo la prossima stagione.
Nel frattempo, quindi, gioca ad altro, cioè nei siti di scommesse online. E fa anche dirette Twitch molto seguite. A tal proposito di recente il campione brasiliano ha tenuto una diretta proprio sul noto social network mentre stava giocando al casinò online. E il video di quella diretta sta adesso facendo il giro del web perché il calciatore ha perso un’ingente somma di denaro, come riporta il sito TPI.it.
Probabilmente per lui non è un’enorme cifra, ma per noi comuni mortali lo è eccome. Neymar ha infatti perso un milione di dollari con questo gioco d’azzardo. E subito è scoppiato in lacrime. In realtà si tratta di finzione (intendiamo le lacrime), perché ha fatto finta di piangere. A dimostrazione, come dicevamo, che per lui non si tratta di una grande perdita.
Un suo amico che era collegato ha commentato: “Come perdere un milione in un’ora”. E il numero 10 del Brasile ha subito risposto ridendo: “Che non l’ha fatto nessuno”. Come detto, il video è diventato subito virale, ma anche suscitato vari polemiche. Non è stato molto apprezzato il fatto che lui ridesse per la perdita di un milione di euro come se fossero noccioline.