Nikita Pelizon ha mentito sul rapporto con i genitori? Spunta un vecchio video
Secondo i più Nikita Pelizon avrebbe mentito sul rapporto con i genitori: sul web spunta infatti un vecchio video che la incastrerebbe
Scoppia la polemica su Nikita Pelizon
Nelle ultime ore a finire al centro della polemica sul web è stata Nikita Pelizon. Come sappiamo lunedì sera la modella è stata eletta quinta finalista del Grande Fratello Vip 7 e tra pochi giorni si contenderà dunque la vittoria insieme ai suoi compagni. Nel corso dell’ultima diretta la Vippona ha anche ricevuto una sorpresa da parte dei suoi genitori, con i quali in passato ha avuto rapporti altalenanti. Nikita ha così ricevuto una lettera da sua madre e da suo padre, che ha emozionato il pubblico. La Pelizon come se non bastasse ha affermato di essere felice di questo importante gesto e di essere pronta a recuperare il legame con la mamma e il papà.
In queste ore però alcuni utenti hanno messo in dubbio le parole di Nikita, che secondo i più avrebbe mentito sul rapporto con i suoi genitori. Sul web sta infatti girando un vecchio video della Pelizon, risalente alla sua partecipazione a Pechino Express, in cui la vediamo ricevere proprio una lettera da sua madre e suo padre. A quel punto in molti si sono convinti che la modella non abbia raccontato la verità sulla sua famiglia e non sono mancate diverse critiche.
SU TIKTOK NOI FACCIAMO I NUMERONI , MA SONO TUTTI PRO 🧚♀️ ANDATE A PUBBLICARE QUESTO VIDEO PER FAVORE E INIZIARE A FARE PROPAGANDA PER ORI. #oriele pic.twitter.com/GzVzXtFC1p
— BEBÉ-5xFINE LUTTO (@sonolabebe92) March 30, 2023
Non mentre a prendere le difese di Nikita Pelizon alcune ore fa è stata Milena Miconi. Come abbiamo visto infatti mentre lunedì sera la Vippona riceveva la sorpresa dai suoi genitori, il resto del gruppo si è alzato, lasciando il salone. L’attrice così, sfogandosi in confessionale, ha affermato:
“Non è il problema quello di non alzarsi e andare a fare un gesto che in quel momento non ti va o non ti senti di farlo. No, non è quello. Il problema è che tante persone se ne sono andate. E non hanno condiviso un momento che poteva essere appunto un momento bello”.