GF Vip, ex concorrente rivela: “Le notizie filtrano dall’esterno”
Ex concorrente del GF Vip ha alcune rivelazioni sul programma e svela che, a detta sua, diverse notizie filtrerebbero dall’esterno
GF Vip – rivelazione dell’ex concorrente
Il GF Vip 7 sta per giungere alla conclusione e il 3 aprile conosceremo finalmente chi è il vincitore di questa discussa stagione. Come ogni edizione che si rispetti il reality show ha una regola molto importante. Quando si decide di partecipare si deve fare i conti con la mancanza di contatti con l’esterno. I protagonisti infatti sono tagliati fuori dalla realtà, non hanno i propri telefoni e così via.
Al settimanale Oggi però una concorrente del GF Vip di cui non si conosce l’identità al momento ha spiegato che le cose starebbero in modo differente. Secondo quel che dice la vippona, infatti, le notizie filtrerebbero dall’esterno: “Quando uno esce perché si sente male, torna in possesso del telefonino, controlla forum e Twitter e al rientro racconta cosa si dice fuori di noi”.
A riguardo durante questa edizione del GF Vip i fan hanno spesso avuto questa impressione. Per esempio da cose che i protagonisti entrati in corsa si sono lasciati sfuggire, oppure da coloro che hanno lasciato la Casa per motivi medici per poi rientrare.
Secondo la vippona comunque i suoi ex compagni non hanno mostrato grande attenzione rispetto ai temi d’attualità, dunque conoscere i risultati delle elezioni piuttosto che come procede la guerra in Ucraina: “Mah, credo interessi di più il risultato del Derby o chi ha vinto Sanremo”.
Altra cosa fatta notare dalla concorrente in questione è che attualmente il GF Vip è l’unico reality in cui sono ancora in vigore le restrizioni anti Covid. Sebbene non siano presenti nemmeno paparazzi a caccia di scoop, secondo questa persona le notizie trapelano comunque.
Non molto tempo anche Dana Saber ha svelato su Instagram che alcuni concorrenti avevano il telefono in Casa: “Chi ha il cellulare? Non lo sapete? Chi ha la suite soprattutto… Ci sono persone che hanno la suite”.
Notizie queste che chiaramente non trovano alcuna ufficialità viste le regole del programma.