Elettra Lamborghini scopre di non essere incinta
In queste ultime ore Elettra Lamborghini ha scoperto di non essere incinta. Ecco qual è stata la sua reazione
La scoperta di Elettra Lamborghini
In queste ore Elettra Lamborghini si è mostrata sui social poco dopo aver scoperto di non star aspettando un bambino. Nel video qui sotto, infatti, la vediamo uscire ballando allegramente dal bagno, esultando cantando una canzone religiosa. Nella didascalia si legge: “Quando dopo una settimana di ritardo ti arriva il ciclo. Tagga un’amica in pericolo”.
@elettralamborghini Tagga un’amica in pericolo 🤣🤣🤣🤣 quante come me?!🤣🩸 #pov #neiperte #maestrideipov #pati #foryou ♬ sonido original – Elettra Lamborghini
Nonostante sia sposata da alcuni anni con il produttore discografico Afrojack, infatti, ha affermato di non essere ancora pronta a diventare madre. Come riporta anche il sito FanPage, qualche tempo fa aveva dichiarato:
“Quando diventerò mamma voglio essere la migliore del mondo: voglio fare le cose perbene, dare a mio figlio tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile. Ma non c’è fretta, siamo ancora giovani”.
Al momento, quindi, Elettra Lamborghini non se la sente ancora e vuole concentrarsi su se stessa, il matrimonio e il suo lavoro. Un mese fa, inoltre, aveva raccontato ad Alessandro Cattelan di aver pianto molto perché stava passando un brutto periodo. Il conduttore le ha chiesto maggiori spiegazioni e lei ha rivelato:
“È un periodaccio. Ogni tanto, non lo sai, stai male. Però mi sto facendo aiutare. Ho fatto già due sedute di EMDR, una terapia che lavora sui traumi. Io penso di avere avuto tre traumi. Gli altri due non te li racconto però uno è che non riesco a superare la morte della mia cavalla. Io faccio la scherzosa, ma è qualcosa che mi fa male. Mi ha fatto soffrire tantissimo. Sono trascorsi già tre anni”.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.