Eros Ramazzotti commenta la nascita del nipote
Eros Ramazzotti ha commentato con una dedica la nascita del nipote Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti
La dedica di Eros Ramazzotti
Appena un giorno fa Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo primo figlio. Lei e il compagno Goffredo Cerza hanno deciso di chiamarlo Cesare, nonostante i primi rumor avevano ipotizzato si sarebbe chiamato Nicolò. Ovviamente non potevano mancare i commenti carichi d’entusiasmo dei nonni. In particolare di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.
La conduttrice ha scritto sul suo profilo Instagram: “E con la nascita delle mie figlie… Oggi per me stato il giorno più bello della vita. Benvenuto Cesare”. A distanza di qualche ora si è fatto avanti anche il nonno, ovvero Eros Ramazzotti. Sul suo profilo infatti ha pubblicato una fotografia all’interno della quale si vede il piccolo pugno del bambino. Come descrizione ha scritto: “La vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”.
Adesso, quindi, passiamo alla questione del matrimonio. Alcuni utenti del web pensavano che le nozze tra Aurora e Goffredo fossero vicine. La causa era un anello indossato dall’influencer, ma la spiegazione non è tardata ad arrivare:
“È una pietra della sua famiglia che mi ha regalato al compleanno. È un promise ring, la promessa che ci saremo sempre l’uno per l’altra, il matrimonio non c’entra. […] Oggi l’idea di stare insieme tutta la vita è quasi un’utopia. Io non ho vissuto chissà che esempi di matrimoni duraturi, lui invece ha i genitori che stanno insieme da 37 anni, ed è stato quindi lui a insegnarmi a pensare al futuro, a immaginare di costruire qualcosa insieme. Qualsiasi cosa succeda, ho già scelto: ho voluto lui come padre di mio figlio, un legame che dura più di qualunque matrimonio. Sono figlia di genitori separati due volte, so che è molto importante chi è l’altro genitore. L’essenziale è che ci sia amore”.