Il bacio tra Pio e Amedeo durante l’esibizione di Annalisa
Durante la puntata di Felicissima Sera Annalisa si è esibita sulle note di Mon Amour e tra Pio e Amedeo scatta il bacio
L’esibizione di Annalisa e il bacio tra Pio e Amedeo
Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Felicissima Sera – All inclusive, trasmissione condotta da Pio e Amedeo. Tanti ospiti della serata e tra questi la presenza di Annalisa, che si è prestata alle battute del duo comico, per poi regalarci due performance di alto livello.
La cantante ligure ha cantato uno dei suoi brani più noti: con Bellissima ha aperto le danze, sfoggiando un look total black molto interessante. Una giacca lunga e minidress di raso. A completare il tutto un paio di scarpe eleganti e collant velati. Poi il cambio di stile, quando in un secondo momento è arrivata sul palco per presentare il nuovo singolo, Mon Amour (è già una hit).
A fare la differenza stavolta nel look di Annalisa sono stati i capelli. Rispetto alla prima uscita in scena, infatti, ha sfoggiato il caschetto scuro con frangia, già sfoggiata sui social nei giorni scorsi. E sebbene si tratti solo di una parrucca è uno stile che sembra calzare a pennello alla cantante.
Ma torniamo alla serata. Dicevamo che Annalisa ha cantato il pezzo con il corpo di ballo, quando a un certo punto Pio e Amedeo l’hanno raggiunta sul palco. Sulle note del nuovo brano, a un certo punto i due, amici da anni nella vita, si sono scambiati un bacio. Hanno preso alla lettera, evidentemente, il pezzetto in cui l’artista canta: “Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei che bacia me, mon amour, amour, ma chi baci tu?”. Dopo uno scambio di sguardi si sono avvicinati e baciati.
Gesto questo che ha infiammato il pubblico in studio e concluso così lo spettacolo offerto dalla cantante, come la serata. Sui social, poi i due hanno commentato: “Buonanotte. Con tanto amore. Grazie per essere stati con noi anche stasera”. Annalisa non ha potuto fare a meno di commentare: “Io adoro”.