Ethan dei Maneskin si è rasato a zero: verità o pesce d’aprile?
Sui social sono comparse delle foto di Ethan dei Maneskin rasato a zero. Ma si tratta di un pesce d’aprile o c’è della verità?
Maneskin, Ethan si è rasato a zero
Damiano David a inizio gennaio ha stravolto il suo look, sorprendendo i suoi fan. A seguirlo adesso pare sia anche un altro membro dei Maneskin. Parliamo del batterista Ethan Torchio.
Il tutto è emerso dalle pagine social della band e del musicista. I Maneskin hanno condiviso una serie di scatti in cui Ethan Torchio compare con i capelli rasati a zero! Tra l’altro il momento è stato immortalato da una serie di istanti ben precisi. Per esempio il momento in cui tiene una lametta in mano o un’altra in cui è rasato a zero seduto al tavolo di un ristorante.
Poi un altra foto dove due uomini della sicurezza tentano di portarlo via, mentre lui tenta di raggiungere la collega dei Maneskin, Victoria De Angelis. Il cambio look pare sia avvenuto nel backstage del concerto di Bari, ma molti fan non sembrano essere convinti e si dicono certi si tratti di un pesce d’aprile. Queste alcune delle istantanee comparse sui social.
Tra l’altro i video del concerto mostrano Ethan sul palco con i suoi soliti capelli lunghi. Quindi è un qualcosa che si è verificato (semmai fosse vero) solo dopo l’evento in terra pugliese. Ma i fan come l’hanno presa? Diciamo non benissimo! «Non è divertente», «No, ti prego. Pure tu», ha scritto qualcuno. Le foto del batterista dei Maneskin sono diventate immediatamente virali sul web, esattamente come avvenne per Damiano David, prima dell’annuncio il nuovo album Rush!.
Per ora sembra essere tutto molto credibile, anche se i supporter della band non ne hanno la certezza effettiva. In ogni caso gli scatti hanno fatto molto rumore tra gli utenti del web. Vedremo se nelle prossime ore i Maneskin sveleranno la verità!
Seguiteci ancora per altre news e curiosità!