Amici 22, Samu è l’eliminato della terza puntata
La terza puntata del Serale di Amici 22 ha visto come terzo eliminato Samu
Samu è il nuovo eliminato di Amici 22
Questa sera si è conclusa la terza puntata del Serale di Amici 22 e a uscire è stato Samu. Abbiamo visto tante sfide tra gli allievi. La prima manche ha visto scontrarsi la squadra di Raimondo Todaro e Arisa contro quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Alla fine a rischio eliminazione è finito Wax, il quale ha perso il ballottaggio contro Federica e Alessio.
A seguire, quindi, Zerbi e Celentano hanno sfidato Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Quest’ultima coppia perde e al ballottaggio vanno Maddalena, Angelina e Samu, il quale perde e va a rischio eliminazione. La terza manche, però, viene vinta da Lorella ed Emanuel. Ad andare al ballottaggio sono Aaron, Isobel e Ramon, ed è proprio lui a doversi battere per rimanere dentro la scuola.
A questo punto il ballottaggio finale prevede una sfida tra Wax, Samu e Ramon. Questi si sono sfidati in un primo turno, il quale ha decretato che a salvarsi sarebbe stato il ballerino della Celentano. Dopo una seconda sfida, quindi, i giudici hanno dovuto scegliere chi eliminare definitivamente e la scelta è ricaduta su Samu, come riferito da Maria una volta che gli allievi sono tornati in casetta.
Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news su Amici 22. Per recuperare la puntata completa, invece, potete accedere alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.