Cristiano Malgioglio rompe il tablet di Amici (VIDEO)
Cristiano Malgioglio ha rotto il tablet mentre votava durante il primo ballottaggio di Amici 22. Ecco il video
Cristiano Malgioglio combina un guaio
Questa sera ad Amici 22 è successo un nuovo imprevisto e il responsabile è stato di nuovo Cristiano Malgioglio. Anche nelle scorse settimane il giudice aveva avuto alcuni problema per quanto riguardava l’utilizzo del tablet che viene usato per votare gli allievi durante i ballottaggi. Alla fine della prima manche, però, questa volta è successo l’impensabile.
A quanto pare il cantante ha rotto il tablet. A un certo punto si è trovato a dover scegliere tra tre concorrenti. Tuttavia ha avvertito Maria De Filippi che il suo device non stava funzionando. A intervenire è stato Gioffrè, il quale è sempre pronto a correre in suo soccorso. Pensava che lo avesse spento per sbaglio, ma alla fine ha constatato che non funzionava.
Nel video qui sotto sentiamo anche Michele Bravi scherzare: “Continuava a sventolarselo…“. Ecco che la produzione è stata molto celere a cambiare il tablet di Cristiano Malgioglio con uno funzionante. Questa la reazione del paroliere: “Io ho imparato a usare il tablet ma non mi funziona. Grazie, perdonatemi ragazzi“.
PER PIACERE MALGIOGLIO CHE ROMPE IL TABLET STO MALE #amici22 pic.twitter.com/swgjNNHBdj
— Estanca 💐✨ (@ESTANCA2) April 1, 2023
Alla fine tutto si è risolto per il meglio e Malgioglio ha potuto continuare esercitare il suo diritto di voto. Voi l’avete vista in diretta questa scena? Vi ha divertito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.
Nel frattempo noi continueremo a seguirci per non perdervi tante altre news.