L’account social del GF Vip preso di mira dalla madre di Tavassi

Siamo alla fine della settima edizione del GF Vip e questa sera andrà in onda la Finale. Così scopriremo chi sarà il vincitore. I finalisti già eletti sono Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. Inoltre ci sono ancora in gioco anche Milena Miconi e Alberto De Pisis.

A tal proposito l’account ufficiale social del Grande Fratello da giorni sta facendo dei post su appunto la Finale e sui suoi concorrenti. Proprio questi post hanno acceso un po’ di polemica a partire proprio dalla madre di Tavassi. La signora Emanuela, infatti, ha retweettato il post del countdown del GF Vip con il -1, quello pubblicato ieri. E ha fatto notare che erano presenti tutti i vipponi tranne suo figlio. E ha scritto: “Ovviamente si sono dimenticati di mettere Edoardo nelle foto dei finalisti. Manca solo lui”.

In effetti Edoardo, nei tre post del conto alla rovescia è presente solo in quello di quando mancavano 3 giorni alla finale. Negli altri non è mai presente. E anche altri fan si sono trovati d’accordo con la madre di Edoardo e Guendalina. Altri invece hanno fatto notare che invece stanno alternando i concorrenti ogni giorno nei vari post che vengono pubblicati.

Comunque oggi il profilo Twitter del GF Vip sta pubblicando ogni ora un post dedicato a ogni vippone. Ma la polemica non si placa. Vi ricordiamo che la finale del Grande Fratello andrà in onda questa sera alla 21.40 su Canale 5.