Aurora Ramazzotti, il figlio Cesare ha un secondo nome ed è un omaggio alla storia di Roma
Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza hanno deciso di dare un secondo nome al figlio Cesare che omaggia la storia di Roma
Il secondo nome del figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza
Lo scorso 30 marzo è nato, in una clinica in Svizzera (la stessa in cui è nata la madre), Cesare Cerza, figlio di Aurora Ramazzotti e del compagno Goffredo. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha dato subito la notizia sui social e anche il sui compagno ha fatto altrettando. Entrambi con un post davvero molto dolce e bello.
Anche nonna Michelle Hunziker ha lasciato un dolce messaggio. E un paio di giorni dopo ha mostrato ai suoi follower di aver già preparato una stanza per il piccolo Cesare nella sua casa, con tutto l’occorente di cui necessita un neonato. Insomma sono tutti felicissimi per questa nascita. Ma oggi scopriamo che il piccolo ha anche un secondo nome.
A rivelarlo è proprio Goffredo Cerza che oggi, nelle storie del suo profilo Instragram, ha pubblicato la foto di una torta che gli hanno fatto i colleghi di lavoro. E su di essa c’era il nome del figlio. Così abbiamo scoperto che il nome completo del bambino è Cesare Augusto. Un vero e proprio richiamo alla storia di Roma che è molto presente nella famiglia di Aurora.
Le figlie di Michelle Hunziker, anche quelle avute con Trussardi, hanno nomi che rimandano al cielo e agli astri: Aurora, Celeste e Sole. Mentre un nome composito, è quello scelto da Eros Ramazzotti per il figlio avuto con Marica Pellegrini: Gabrio Tullio. Insomma, la scelta di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza è stata proprio quella di dare al figlio un nome decisamente importante e di grande rilievo.
Di recente Michelle ha anche pubblicato una foto di sua madre con in braccio il nuovo arrivato. E in maniera molto divertente ha scritto: “Facciamo così, la Ineke è ancora la nonna di tutti e io sarò mamma al cubo. Va bene?!”.