Il ritorno sui social di Nikita Pelizon

197 sono i giorni di permanenza trascorsi da Nikita Pelizon nella Casa del GF Vip. Questa interminabile edizione del reality show di Canale 5 si è conclusa nella notte con la sua vittoria!

La puntata si è aperta inizialmente con il televoto settimanale tra Alberto e Milena (ha vinto lui) e si è passati poi agli scontri flash. Se proprio De Pisis ha scelto di sfidare Giaele, Micol ha puntato Nikita Pelizon, lasciando a sfidarsi una contro l’altro, l’amica Oriana e il suo fidanzato Tavassi.

Il primo televoto aperto è stato proprio quello tra Nikita Pelizon e Micol Incorvaia, con quest’ultima quinta classificata. Poi da lì la vittoria al televoto di Oriana Marzoli e a seguire di Alberto De Pisis. Dunque questo è stato poi il terzetto a giocarsi il podio finale. A classificarsi terzo è stato il biondo influencer, lasciando dunque le sue due compagne di viaggio contendersi la vittoria.

Al termine di un combattuto televoto Nikita Pelizon ha vinto la settima edizione del GF Vip 7 e ha voluto manifestare la sua gioia sui social. La vippona ha pubblicato un video dove ci ha tenuto a ringraziare tutti:

Mi stanno per cacciare ma vi dico solo che sono stra gasata! Grazie, grazie mille di tutto il sostegno che mi avete dato. Per me era diventato un appuntamento fisso il televoto. Vi ringrazio tantissimo e vi ringrazio per avermi capita. E grazie, insomma, per la gioia che sto provando. Abbiamo vinto insieme. Se non fosse stato per voi, col cavolo! Grazie!”, ha detto Nikita Pelizon ancora emozionata dallo studio semi vuoto ormai.

Dunque Nikita Pelizon ha trionfato in questa edizione del GF Vip 7! Per lei è solo l’inizio di un lungo viaggio. Congratulazioni!

Continuate a seguirci per tante altre news e curiosità. Intanto vi ricordiamo che il GF Vip vi aspetta a settembre con l’ottava edizione.