Antonella Fiordelisi festeggia la vittoria di Nikita e punge gli spartani
Sui social Antonella Fiordelisi ha festeggiato la vittoria dell’amica Nikita Pelizon. Intanto punge gli spartani
Antonella Fiordelisi punge gli spartani
Tra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi non è stato di certo amore a prima vista, eppure negli ultimi mesi le due vippone si sono molto avvicinate, mettendo da parte le incomprensioni. Questo le ha spinte così ad approfondire il loro rapporto e diventare grandi amiche.
Sognavano di spegnere insieme le luci della Casa del GF Vip, ma Antonella Fiordelisi a un passo dalla finale ha dovuto arrendersi al televoto. Così la giovane campana ha sostenuto fin da subito la sua amica e sui social ha invitato i fan e follower a votare Nikita per mandarla avanti fino alla fine. E così è stato.
Durante tutta la giornata di ieri, a più riprese, Antonella Fiordelisi ha mandato diversi messaggi sui social al fan, con l’intento di portare la sua nuova amica alla vittoria. Da studio è spesso intervenuta e non ha fatto mancare il suo tifo da stadio, Antonella, tanto da festeggiare come se avesse vinto lei la trasmissione.
Se Nikita Pelizon è appena tornata sui social con un video di ringraziamento per tutti coloro che l’hanno sostenuta, a fare il tifo per lei c’è stata senza dubbio Antonella Fiordelisi. L’influencer in queste settimane si è spesa molto in sostegno della sua amica. E dopo la vittoria finale non ha potuto fare a meno di esultare.
“Sono emozionata come se avessi vinto io”, ha scritto nella storia Instagram, per poi aggiungere: “La Persia ha vinto come nella storia. Un bacione a Sparta, ha vinto Nikita”, ha detto Antonella Fiordelisi galvanizzata da questo risultato.
Antonella e Nikita dopo la finale del #gfvip pic.twitter.com/q5DAEfUEnM
— disagiotv (@disagio_tv) April 4, 2023
In un secondo video Antonella Fiordelisi ha condiviso un video, pubblicato già su TikTok, in cui si è mostrata in compagnia di Nikita Pelizon. Insieme, a modo loro, hanno intonato “Finché non mi seppeliscono” di Blanco, per poi lasciarsi andare a lunghi festeggiamenti!