Il padre di Pietro Tartaglione di Uomini e Donne

Pietro Tartaglione è diventato noto al grande pubblico nel 2017, in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne. All’interno del dating show, l’ex corteggiatore ha conosciuto la tronista Rosa Perrotta, che poi è diventata moglie e madre dei suoi figli.

In queste ore il nome di Pietro è tornato suo malgrado a circolare sulle colonne di siti e testate online a causa di suo padre, Domenico Tartaglione.

Domenico Tartaglione è un avvocato civilista di 63 anni che, stando a quanto riferiscono caserace.net e Cronache dalla Campania, sarebbe stato accusato di truffa aggravata ai danni di giovani disoccupati del casertano.

Secondo quanto si sostiene nei due portali poc’anzi citati, Domenico Tartaglione avrebbe promesso posti di lavoro in cambio di ingenti somme di denaro. Si parla di cifre consistenti, che vanno dai 25mila ai 30mila euro.

Ecco un passaggio di quel che si legge online:

“[…] Ha percepito da ciascuno di loro in moneta contante facendo durare le trattative per oltre tre anni. Solo quando ha incassato il denaro contante portando anche i giovani a sottoporsi a una finta selezione è venuta fuori la truffa, cosi i giovani si sono decisi a denunziare l’avvocato Tartaglione Domenico alla Procura della Repubblica il cui fascicolo è nella mani del Pubblico Ministero”.

Tali, per il momento, le accuse rivolte al padre dell’ex volto di Uomini e Donne Pietro Tartaglione. Novella 2000 è naturalmente a disposizione per qualsiasi rettifica o replica da parte dei diretti interessati.

Continuate a seguirci per tante altre news!