Amici 22, chi è finito al ballottaggio finale nella quarta puntata (ANTICIPAZIONI)
Un solo eliminato nella quarta puntata del Serale di Amici 22, vediamo quindi chi sono gli allievi che sono finiti al ballottaggio finale
Gli allievi finiti al ballottaggio nella quarta puntata di Amici 22
Dalla scorsa volta nel Serale di Amici 22 c’è un solo eliminato, chi sarà quindi quello della quarta puntata secondo le anticipazioni, per le quali ringrazismo il sito SuperguidaTV. Anche questa volta ci sono state tre manche composte da tre sfide ciascuna e alla fine di ognuna è stato deciso un eliminato provvisorio tra coloro della squadra perdente.
A iniziare è stata la squadra Cuccarini/Emanuel che ha sfidato la squadra Arisa/Todaro. Dopo tre sfide a vincere sono stati i Cuccarini/Emanuel e quindi in nomination sono finiti Alessio, Wax e Mattia. Tra loro il primi eliminato provvisorio è stato Alessio.
La seconda manche ha visto scontrarsi la squadra Cuccarini/Emanuel contro la squadra Zerbi/Celentano. A vincere sono stati gli Zerbi/Celentano quindi sono finiti al ballottaggio Angelina e Maddalena. E il secondo eliminato provvisorio è risultato essere Angelina. Concludiamo con la terza manche tra gli Zerbi/Celentano e gli Arisa/Todaro dove ha vinto la squadra Zerbi/Celentano. A questo punto sono andati di fronte ai giudici Mattia e Wax e il terzo eliminato provvisorio è stato Mattia.
Le anticipazioni di questa quarta puntata del Serale di Amici 22 vedono quindi finire di fronte ai giudici Alessio, Angelina e Mattia. Dopo una prima esibizione, la giuria ha deciso di salvare Angelina. Così al ballottaggio finale sono rimasti Alessio e Mattia. Si sono esibiti una seconda volta e la giuria ha deciso chi eliminare. I ragazzi sono stati però mandati in casetta e quindi sapremo chi è l’eliminato della quarta puntata di Amici 22 solo sabato 8 aprile.