Amici 22, Benedetta scoppia a piangere in puntata: il motivo
La puntata del Serale di Amici 22, in onda domani, informa che Benedetta è scoppiata a piangere durante la serata. Ecco il motivo
Benedetta scoppia a piangere ad Amici 22
A un passo dal Serale di Amici 22, appena una settimana prima, la ballerina Benedetta Vari è stata eliminata, ma si è resa protagonista di un episodio nella puntata che vedremo domani sera. L’allieva, che non ha superato l’esame di sbarramento per poter accedere alla seconda fase del talent, è comunque nella scuola.
Rispetto a quanto accade agli altri concorrenti, la ballerina non ha fatto ritorno dai suoi familiari, ma è rimasta in Casetta con il suo ex compagni di Amici 22. Come mai? Maria De Filippi l’ha voluta come professionista. Questo perché, essendo una latinista, avrebbe potuto ballare i passi a due con Mattia Zenzola. Il giovane allievo, altrimenti, avrebbe dovuto esibirsi da solo a causa delle restrizioni del Covid-19, che via via stanno scomparendo anche nelle trasmissioni.
Fatta questa premessa Benedetta Vari durante la registrazione dell’ultima puntata di Amici 22 è crollata in lacrime, come informano le anticipazioni di SuperGuida TV e Amici News. In un precedente articolo con le anticipazioni, vi abbiamo informato che al ballottaggio andranno Angelina, Alessio e Mattia. La cantante si è riuscita a salvare subito e dunque uno dei due ballerini di Raimondo Todaro lascerà il programma. A causa di questo ballottaggio la ragazza è crollata in lacrime.
Legata a entrambi, la giovane di Amici 22 non è riuscita a trattenere il pianto, al solo pensiero che uno dei due sarà costretto a tornare a casa. Non sappiamo ancora chi tra Mattia e Alessio lascerà il programma. Ma nel caso in cui sarà il latinista, anche l’esperienza di Benedetta giungerà alla conclusione. Questo perché, come detto, è presente, in via eccezionale solo in funzione del suo compagno, che conosce e con cui ha ballato anche in passato.
Per scoprire cosa succederà, attendiamo quindi di vedere la puntata di Amici 22 in programma domani sera su Canale 5.