Alberto De Pisis dopo il GF torna a parlare della cotta per Edoardo
In un’intervista Alberto De Pisis dopo il GF Vip è tornato a parlare della cotta per Edoardo Donnamaria e del loro rapporto oggi
Alberto De Pisis parla di Edoardo
Terzo classificato alla finale del Grande Fratello Vip, alle spalle di Oriana Marzoli e della vincitrice Nikita Pelizon, Alberto De Pisis si dice comunque molto soddisfatto. Riguardo alla vittoria della sua coinquilina si è detto felice per il messaggio che è riuscita a trasmettere ai telespettatori, in una complicata edizione del programma.
In tutto ciò, però, Alberto De Pisis nell’intervista rilasciata a Casa Chi è tornato a dire la sua sul rapporto con Edoardo Donnamaria. Per lui si parla sì di coinvolgimento emotivo, ma non di certo legato a una strategia. In generale non si reputa una persona in grado di comportarsi in questo modo, specie poi se si parla di sentimenti.
“(…) Penso che effettivamente all’inizio, ma proprio all’inizio, c’è stato questo esserci scoperti. Le notti ad aprirsi in giardino con lui… sì, anche momenti di tenerezza. Quello che preme è che quello che c’è stato tra noi, il nostro legame, non ha mai avuto da parte mia, tantomeno dalla sua, un fine carnale, rivolto ad un interesse fisico. Era tutto molto mentale”, ha spiegato come ripreso da Isa & Chia.
Secondo Alberto De Pisis capita raramente di poter scambiare gesti affettuosi con una persona, anche se si tratta di semplici carezze. Atteggiamenti questi che hanno smosso in lui diverse emozioni, non ha potuto negarlo. È chiaro però che il tutto ha preso un’altra piega nel momento in cui Edoardo Donnamaria si è legato ad Antonella Fiordelisi. Ma ci ha tenuto a dire comunque una cosa: “(…) Il nostro rapporto comunque rimane. Anche ieri quando ci siamo visti è stato bello, guardarsi negli occhi. È un bene incondizionato”.
Parlando sempre d’amore e di sentimenti, Alberto De Pisis nello spazio condotto da Sophie Codegoni ha spiegato che tra amore e fama preferisce rispondere in modo diplomatico. La tipologia dei famosi non sembra farlo impazzire. L’ex vippone preferisce parlare di successo nel lavoro o di una vittoria personale. Godrebbe del suo successo lavorativo, per poi trascorrere giornate intere con la persona che ama: “(…) In maniera ancora più diretta, sento di avere avuto così tante lacune in amore negli ultimi anni che gli darei la priorità, ad oggi”, ha chiosato.