Harry Styles e Emily Ratajkowski stanno insieme? La verità sul bacio
Emily Ratajkowski rivela la verità sul bacio dato a Harry Styles facendo chiarezza su quanto sta accadendo col cantante
Emily Ratajkowski parla del bacio a Harry Styles
Nelle ultime settimane si è a lungo discusso di Harry Styles e di Emily Ratajkowski. Come sappiamo infatti il cantante e la supermodella sono stati beccati insieme per le vie di Tokyo mentre si scambiavano un bacio e a quel punto sono partiti i pettegolezzi su una presunta relazione. Nonostante le numerose indiscrezioni, i due diretti interessati non hanno commentato i gossip sul loro conto, almeno fino a qualche ora fa. Proprio la Ratajkowski infatti, nel corso di un’intervista per il Los Angeles Times, ha rivelato la verità sul bacio a Styles. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:
“Quel bacio che ci siamo dati? Ci sono un milione di cose folli e imprecise che si dicono sulle mie relazioni e le persone che vedo. Sicuramente non sto ancora pensando ai ragazzi. La verità? Sai, a volte le cose accadono e basta. Vengo fotografata con qualcuno, anche se magari l’ho visto solo una o due volte”.
Ma non è finita qui. Alla festa di Vanity Fair per gli Oscar Emily Ratajkowski ha anche ammesso di non pensare, almeno per il momento, agli uomini e di non avere dunque nessuna relazione, smentendo così la presunta storia con Harry Styles. Ecco le parole della modella:
“La mia situazione sentimentale adesso? Semplicemente non sto pensando ai ragazzi. Sto lavorando, sono una mamma single. Adesso sono tanto concentrata sulla mia vita professionale. Sono stata così impegnata che è facile non pensarci. Davvero non è un mia priorità. È difficile evitare quello che la gente dice online. Leggo cose su Twitter o, quando sono sul set, la gente dice: ‘Ho visto quella cosa’. Ma io so qual è la verità“.
Pare dunque che tra Harry Styles ed Emily Ratajkowski non ci sia alcuna storia in corso e che tra i due ci sia stato solo un breve flirt.