Il sensuale ballo tra Alessandra Celentano e Giofrè ad Amici 22
Amici 22, durante la puntata Alessandra Celentano si è concessa un sensuale ballo con l’ex allievo e ora giudice, Giuseppe Giofrè
Il ballo tra Alessandra Celentano e Giuseppe Giofrè
Tanti gli episodi che vi abbiamo raccontato nel corso della quarta puntata del Serale di Amici 22. Dal ritorno di Francesca Tocca, per passare al dissing di Wax contro Zerbi e non solo. Anche Alessandra Celentano insieme a Giuseppe Giofrè sono stati grandi protagonisti.
Durante la terza manche quando a esibirsi sono state Federica e Isobel, il giudice nel vedere danzare la ballerina ha ammesso di sentire la mancanza del palcoscenico, oltre a complimentarsi con lei: “Che dire Maria! La cosa bella di Isobel è che fa venir voglia a tutti di ballare. Io sono talmente lontano da questo genere, ma mi viene sempre voglia di ballare ogni volta che la vedo. Se mi manca il palco? Sì, tantissimo, poi questo… figurati”.
Così Maria De Filippi ha chiesto a Giuseppe Giofrè se volesse ballare, invitando poi sul palco la maestra Alessandra Celentano. Il coreografo ha proposto così di improvvisare qualcosa sulle note di La Isa Bonita, brano storico della discografia di Madonna.
La docente di danza classica, come vediamo dal video sottostante, si è prestata al gioco e ha realizzato così un sensuale ballo in compagnia di Giuseppe Giofrè, suo ex allievo. Tra loro, prima di questo momento, non è mancato uno scambio di battute che ha fatto ridere e divertire i presenti. Ma ecco un pezzetto della loro esibizione…
La Celentano come non l'avete mai vista 🔥#Amici22 pic.twitter.com/0bsYVi3ocr
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) April 8, 2023
Ovviamente l’esibizione oltre a scatenare il pubblico ha anche fatto molto parlare sui social network. Sono state differenti le reazioni dei telespettatori a questa esibizione tra Alessandra Celentano e Giuseppe Giofrè. Tutti sembrano aver molto apprezzato la performance, peraltro improvvisata!
Le news su Amici 22 sulla quarta puntata non sono finite qui. Continua per leggere le successive…