Parla Alessio Cavaliere

Alessio Cavaliere è l’allievo eliminato durante la quarta puntata del serale di Amici 22. Il ballerino, della squadra di Raimondo Todaro, ha perso il ballottaggio finale con un altro allievo dell’ex professionista di Ballando con le stelle, Mattia Zenzola. Dopo una lunga sfida finale è stato proprio il ballerino napoletano ad avere la peggio e a dover lasciare il programma.

Nonostante sia entrato nella scuola di Canale 5 solo a pochi mesi dall’inizio del serale, Alessio è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico per il suo indiscusso talento. A poche ore dall’uscita il sito WittyTV ha mostrato in esclusiva le sue prime parole dopo l’eliminazione.

Quando mi alzavo dal letto e mi rendevo conto per l’ennesima volta di essere ad Amici, dicevo ‘ok, forse un pochino ce l’hai fatta’ – ha ammesso quasi commosso Alessio – quando sono entrato ero spiazzato, ero entrato sapere dove mettere mano, senza sapere come funzionavano le cose, senza sapere nulla“.

Senza sapere dove poter arrivare e soprattutto senza aspettative. Da subito sono stato accolto in maniera magnifica dai ragazzi. Ho sempre vissuto giorno per giorno nella maniera più tranquilla e serena e sono mi sono sentito legato a tutti“, ha poi aggiunto Alessio Cavaliere spendendo belle parole per i suoi compagni di classe.

Spazio poi a uno dei ricordi più felici del suo percorso ad Amici e cioè la conquista della tanto ambita maglia d’oro del serale. “È stato già un grande traguardo prendere quella maglia, ancora ricordo in maniera perfetta il giorno in cui l’ho presa. Non mi sarei mai aspettato di arrivare fino a questo punto“, ha rimembrato il ballerino.

Sono tanto contento, tanto soddisfatto di me stesso. Se guardo all’interno di me dico ‘bravo, complimenti’“, ha poi aggiunto. Infine un pensiero rivolto ai suoi ormai ex compagni di scuola, ancora in gara per arrivare a conquistare l’ambito premio finale.

Io faccio un grandissimo in bocca al lupo ai ragazzacci che sono adesso in casa. Spero che il loro percorso venga apprezzato da loro stessi, che è tanto importante – ha dichiarato Cavaliere – io da domani mi metterò in gioco ancora una volta, rientrerò in partita e non mi fermerò più“.

Non è stata la fine ma l’inizio di qualcos’altro“, ha concluso il ballerino. Qui trovate un estratto dell’intervista, mentre il video completo lo trovate sul sito di WittyTV.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)