Amici 22, reunion per Samuele Segreto e Alessio Cavaliere
Samuele Segreto è approdato a Napoli per il tour promozionale di Stranizza d’amuri. Ad accoglierlo anche i suoi ex compagni di Amici 22
Samuele Segreto ritrova i suoi ex compagni di Amici 22
Procede a gonfie vele il tour promozionale di Samuele Segreto fuori da Amici 22. Il ballerino è stato eliminato nel corso della terza puntata del serale ma, nonostante il dispiacere per un percorso terminato forse troppo presto, può comunque festeggiare.
Samu è infatti il protagonista di Stranizza d’amuri, pellicola diretta da Giuseppe Fiorello che racconta la drammatica storia d’amore tra due ragazzi di Giarre, assassinati barbaramente negli anni 80. Una film che sta riscuotendo un enorme successo in sala e che Segreto, in compagnia del resto del cast, ha iniziato a promuovere in diverse parti d’Italia.
Nelle ultime ore il tour è approdato nella città di Napoli, dove l’accoglienza per Segreto è stata davvero formidabile. E tra le tante persone giunte da tutte le parti della città per incontrare il ballerino e gustarsi il film c’erano anche due vecchie conoscenze del pubblico di Amici. Stiamo parlando di Alessio Cavaliere e Paky Brunetti, due allievi della ventiduesima edizione del reality.
@amiciinews Paky, Alessio e Samu insieme ❤️ #Amici22 ♬ suono originale – AMICI NEWS VIDEO
I ballerini hanno infatti incontrato Samuele Segreto a fine proiezione, come dimostra questo video apparso sul profilo Instagram di Cavaliere. Nonostante la rivalità dovuta al talent, i tre hanno instaurato una splendida amicizia all’interno della casetta.
L’eliminazione di Alessio Cavaliere
Mentre Paky non è riuscito a passare al serale e ha interrotto il suo percorso prima della fase finale, Alessio Cavaliere è stato uno dei protagonisti del serale. Il ballerino è stato però eliminato durante la quarta puntata in seguito a un ballottaggio finale che lo ha visto contrapposto a Mattia Zenzola.
“Grazie Maria, per quello che è oggi Amici. Mi sento bene, sono felice. Grazie a tutte le persone che mi hanno supportato in questi mesi, perché nulla è scontato, mi sono sentito a casa“, ha scritto Alessio in un lungo messaggio di ringraziamento postato su Instagram.
Il messaggio continua con un ringraziamento speciale ai professionisti del programma e al suo insegnante, Raimondo Todaro. “Grazie a tutti i professionisti, che hanno svolto e stanno svolgendo un lavoro impressionante. Grazie Raimondo, per la fiducia e per aver creduto in me sin dal primo giorno. È stato meraviglioso lavorare insieme“.