Luis Sal torna sui social mentre mangia croissant durante gli scontri di Parigi (VIDEO)
Luis Sal, dopo il presunto litigio con Fedez, è tornato con un video in cui mangia croissant a durante le proteste a Parigi
Il nuovo video di Luis Sal
Negli ultimi giorni tanti fan di “Muschio Selvaggio“, il podcast presentato da Fedez e Luis Sal, si sono chiesti se tra i due fosse scoppiato un litigio. Di punto in bianco, infatti, lo youtuber è sparito e il rapper ha realizzato l’intervista con Cecilia Strada da solo. Nessuno dei due ha commentato quanto accaduto, ma un indizio evidente potrebbe essere stato rilasciato ieri.
Tra Federico e Luis non c’è stata, molto probabilmente, alcuna lite. Quest’ultimo ha viaggiato fino a Parigi per realizzare un video da caricare sul suo canale YouTube. In questo periodo, come tutti sanno, nella capitale francese si stanno consumando vari scontri e proteste. Al momento, infatti, non è il posto più tranquillo ne quale vivere e viaggiare.
Tuttavia, come vediamo nel filmato qui sotto, Luis Sal ha voluto registrarsi mentre assaggia alcuni dei migliori croissant della città proprio durante queste rivolte parigine. Il video si apre con lo youtuber in mezzo al caos che annuncia: “Ciao, mi chiamo Luis e oggi sono a Parigi per provare i cinque migliori croissant. Vedremo quale sarà il migliore“.
Non sapendo come si leggesse il nome di una pasticceria chiede la corretta pronuncia a un uomo lì presente e quest’ultimo gli risponde senza problemi nonostante il trambusto. Questo video comico, durante un momento difficile, ha riscosso un grande successo anche tra i parigini stessi. Tra i commenti leggiamo: “Sei già una leggenda in Francia!“. Oppure ancora:
“Video a parer mio di una profondità non indifferente. Un parallelismo tra due realtà così diverse nella stessa città. Luis ha condiviso una Parigi che da molto non vedevamo sui giornali, una Parigi pacifica e silenziosa, senza però dimenticare le complicate tematiche attuali”.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci, nel mentre, per tante altre news.