Lo scherzo alla figlia di Mario Balotelli

Mario Balotelli è sempre un gran giocherellone, specie se si tratta di sua figlia Pia, con la quale ha un rapporto splendido. E il video diventato virale ne è la prova come vedremo in seguito.

Ricordiamo che la bambina oggi ha 11 anni ed è nata dalla relazione tra il calciatore e Raffaella Fico. Amore nato nel 2011 e ufficializzato nel giugno dello stesso anno. La loro storia è durata appena un anno, fino all’aprile 2012. Alcuni mesi più tardi, a luglio, la scoperta della gravidanza. L’ex vippona fece sapere di essere incinta appunto di Mario Balotelli.

Poi la nascita di Pia a dicembre 2012, inizialmente non riconosciuta dal calciatore. Così ne è nata una bufera mediatica non indifferente, dove la Fico si è battuta molto affinché cambiassero le cose e dunque Mario Balotelli riconoscesse Pia come sua figlia. A seguito di un lungo procedimento giudiziario, il lieto fine. Nel 2014 infatti l’attaccante si è esposto e ha voluto iniziare ad avere un rapporto con la sua bambina. oggi i due, hanno un rapporto meraviglioso.

E a dimostrarlo sono anche i video caricati sui social da Mario Balotelli. Uno su tutti è legato a un simpatico scherzo fatto alla piccola Pia. Il filmato (disponibile qui) è stato caricato dall’ex centravanti del Milan sui suoi social network ed è diventato virale in pochissimo tempo, tanto che è stato condiviso da tantissimi utenti.

Come si vede dalla clip divertente, Mario Balotelli si trovava a guardare una puntata di Outer Banks con sua figlia. Quando a un certo punto a sua insaputa ha pensato bene di posizionare un ragno finto lì accanto a lei, sopra il divano. Con una scusa il calciatore ha attirato l’attenzione di Pia, intenta nel mentre a guardare la TV e gustare un gelato.

“Madonna, che grosso, guarda… un ragno”, queste le parole pronunciate da Mario Balotelli, che hanno fatto scattare la bambina dal divano. Pia ha iniziato a urlare, mentre lui non ha potuto fare a meno di scoppiare in una grassa risata, a sottolineare appunto si trattasse di uno scherzo. Si sente poi la figlia gridare “Papà”, e un sorriso farsi largo sul suo volto.

Come dicevamo il video non è sfuggito agli utenti, che ci hanno scherzato su.